L'Ibra dei Record

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
ibra soffre i difensori forti fisicamente come lo è lui e nelle fasi finali si trova soprattutto contro questa gente qua, nei campionati invece fa la differenza perchè sovrasta tutti, poi non ha mai fatto benissimo in CL perchè lui spesso è abituato ad affrontare da solo le difese avversarie e quando il livello diventa più alto lui da solo non basta, si deve giocare di squadra, cosa che lui in passato non faceva proprio adesso magari prima con noi e ora col psg in questo senso sta migliorando molto, chissà che non sia la volta buona..

questo concordo al 100%
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
E' fortissimo, poi da quest'anno è diventato a tutti gli effetti il terzo miglior giocatore al mondo, non tanto inferiore a Cristiano Ronaldo. Prima avevo titubanze, non perchè non fosse fortissimo, ma perchè in europa cacciava sempre brutte prestazione, ma penso che quest'anno sia indiscutibile, sta facendo bene ovunque.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
esatto...volevo parlare di questo PSG...ma che schifo è che il miglior marcatore ha soltanto 109 gol?

cmq Ibra voglio vederlo contro le grandi in Europa per giudicarlo definitivamente...Ronaldo e Messi IN FASE FINALE hanno segnato contro praticamente tutte le Big mentre Ibra solo all'Arsenal e Barcellona

Alla fine il PSG attuale esiste dal 1970. Se togli il mostro Shevchenko :fuma:, dal 1970 in poi trovi altri due giocatori del Milan sopra i 109 gol: Inzaghi e van Basten a quota 126 e 125 che sono più o meno 15 gol in più di quelli fatti da Pauleta. Per un club che a differenza del Milan, in più di 20 occasioni non ha disputato competizioni europee, il Milan credo non arrivo a 10 in questo senso. :fuma: Pauleta ha giocato 15 partite in Europa con il PSG, Inzaghi con il Milan ne ha giocate 16 solo nella stagione 2002/03 :p
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Alla fine il PSG attuale esiste dal 1970. Se togli il mostro Shevchenko :fuma:, dal 1970 in poi trovi altri due giocatori del Milan sopra i 109 gol: Inzaghi e van Basten a quota 126 e 125 che sono più o meno 15 gol in più di quelli fatti da Pauleta. Per un club che a differenza del Milan, in più di 20 occasioni non ha disputato competizioni europee, il Milan credo non arrivo a 10 in questo senso. :fuma: Pauleta ha giocato 15 partite in Europa con il PSG, Inzaghi con il Milan ne ha giocate 16 solo nella stagione 2002/03 :p

vabbè Penny ma che centra questo...Pellissier ha fatto 111 gol con il Chievo in un Campionato mooooolto più tosto della Ligue 1, Doni 112 con l'Atalanta ovviamente senza coppe europee, ne posso trovare altri di esempi...è ridicolo 109 gol
il Napoli oltre a Diego (115) almeno ha avuto Cavani che ne ha fatti 104 in 3 anni
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
vabbè Penny ma che centra questo...Pellissier ha fatto 111 gol con il Chievo in un Campionato mooooolto più tosto della Ligue 1, Doni 112 con l'Atalanta ovviamente senza coppe europee, ne posso trovare altri di esempi...è ridicolo 109 gol
il Napoli oltre a Diego (115) almeno ha avuto Cavani che ne ha fatti 104 in 3 anni

Appunto, i dati su Doni e Pellissier sono un altra conferma, senza le coppe europee la media è quella. :fuma:
Alla fine, per quanto campionato sicuramente mediocre, negli ultimi 28 anni di ligue 1, troverai 4 giocatori sopra i 110 gol realizzati, nello stesso periodo in Italia sono stati circa 20.
Anche perché trattasi di campionato che esporta, lascia Trezeguet, Anelka, Henry, Benzema ecc… per 10-15 anni in Ligue 1
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Quello di questa stagione è senza dubbio il miglior Ibra di sempre.
Un vero peccato non vederlo protagonista ai Mondiali.
Detto ciò, se il PSG dovesse vincere la Champions grazie ai suoi gol per quanto mi riguarda gli possono consegnare anche il Pallone d'oro.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Appunto, i dati su Doni e Pellissier sono un altra conferma, senza le coppe europee la media è quella. :fuma:
Alla fine, per quanto campionato sicuramente mediocre, negli ultimi 28 anni di ligue 1, troverai 4 giocatori sopra i 110 gol realizzati, nello stesso periodo in Italia sono stati circa 20.
Anche perché trattasi di campionato che esporta, lascia Trezeguet, Anelka, Henry, Benzema ecc… per 10-15 anni in Ligue 1

quello che volevo dire se addirittura Chievo e Atalanta hanno giocatori che hanno segnato di più del PSG significa che il PSG è ridicolo
 
Alto
head>