Libero pesante su Renzi: "bisogna sparargli"

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
Io l'ho vista, sotto sotto, come una battuta a favore di Renzi e contro chi lo vuole fuori dal PD.

c'e' un fronte anti m5s, il fatto e' che anche se vincesse Renzi a molti storicamente dalla parte di Berlusconi, tipo Feltri, probabilmente gli andrebbe bene lo stesso
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
E' troppo un pensiero intelligente per chi vede questo titolo come un favore a Renzi.

Libero è il non giornale.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Io l'ho vista, sotto sotto, come una battuta a favore di Renzi e contro chi lo vuole fuori dal PD.

Sì, probabilmente il senso sotto sotto era quello..
Ma questo titolo è un titolo pericoloso, non tutti hanno la capacità e il senso critico per capire la metafora che probabilmente c'era dietro. In ogni caso, non siamo al bar o in una chiacchierata tra amici.. un giornale è qualcosa di molto diverso.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Renzi ha risposto dicendo che il titolo e' una battuta, magari infelice, ma non una minaccia e ha in pratica fatto fare una pessima figura a chi nel suo partito non sta facendo altro che abbaiare da stamattina... cmq che ci siano i mitomani in giro non c'e' dubbio, ma da qui a dire che dal titolo ci scappi l'attentato ce ne corre eh

Infatti è il senso. È per dire ai bersaniani che non si lascerà intimidire.
 
Alto
head>