Li Yonghong: "Cambieremo il CDA, ma Berlusconi resterà presidente"

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sicuro. Speriamo soltanto che la scelta del DS sia saggia. Fassone sceglierà qualcuno di sua fiducia e purtroppo tra questi c'è anche Bigon. Le speranze per noi si chiamano Pradè e Sabatini (in scadenza 2017), che ugualmente godono della sua stima. Speriamo bene :)
Pradè è a spasso; quindi, sarebbe la scelta più sensata. Bigon è uno spauracchio da evitare assolutamente.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Non ha mai lavorato con Sabatini comunque. Secondo me è Pradè (anche se non ha lavorato manco con lui).

Pradè è a spasso; quindi, sarebbe la scelta più sensata. Bigon è uno spauracchio da evitare assolutamente.

Si, probabilmente è Pradé il super favorito (anche perché è pure senza contratto).

Ma il tabagista in scadenza 2017 è un affare davvero troppo succulento per lasciarlo a qualcun altro. In ogni caso Maldini e Albertini non ricopriranno quel ruolo e per me va bene così perché costruire la squadra é compito delicato da affidare a chi ha già una certa esperienza nel settore.

Per Paolo e Demetrio si possono trovare altri ruoli più adatti.
 
Ultima modifica:

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
HA fatto una dichiarazione ben più importante, il preliminare ad agosto è stato firmato "frettolosamente",
segno che in realtà non sono ancora prontissimi a subentrare...

L'avverbio frettolosamente non lo vedo sui media italiani che riportano la notizia. Tu l'hai letto direttamente sull'articolo in cinese?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
L'avverbio frettolosamente non lo vedo sui media italiani che riportano la notizia. Tu l'hai letto direttamente sull'articolo in cinese?

No, l'ho aggiunto io, in realtà Li Yonghong ha dichiarato alla rivista China Economic Weekly che il preiminare è stato firmato per far cessare le speculazioni dei media sulla vendita del Milan,
il concetto mi pare simile...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
No, l'ho aggiunto io, in realtà Li Yonghong ha dichiarato alla rivista China Economic Weekly che il preiminare è stato firmato per far cessare le speculazioni dei media sulla vendita del Milan,
il concetto mi pare simile...

Non si firmano contratti di questo tipo con sufficienza, evidentemente era tutto fatto (come abbiamo capito leggendo i retroscena) ed hanno rotto gli indugi, mettendo a tacere i media, quando hanno fatto fuori Gancikoff che stava parteggiando per GSR che gli garantiva il posto da AD, cosa che invece Yonghong Li (il mandante che gli aveva affidato l'incarico di advisor) gli aveva negato fin dall'inizio.

Poi l'intervista andrebbe letta tutta, quando arrivano virgolettati dall'Oriente se ne leggono di tutte i colori, vedi i casi Honda. Ma queste dichiarazioni non mi preoccupano minimamente.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
onestamente non so come prenderla perché le parole testualmente sono state queste: "Abbiamo firmato ad agosto per far cessare le speculazioni dei media"

non riesco veramente a capire cosa vorrebbe dire. Cosa gli può interessare ai cinesi se i (vergognosi) media italiani speculano o meno? e perchè affrettarsi per questo?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non si firmano contratti di questo tipo con sufficienza, evidentemente era tutto fatto (come abbiamo capito leggendo i retroscena) ed hanno rotto gli indugi, mettendo a tacere i media, quando hanno fatto fuori Gancikoff che stava parteggiando per GSR che gli garantiva il posto da AD, cosa che invece Yonghong Li (il mandante che gli aveva affidato l'incarico di advisor) gli aveva negato fin dall'inizio.

Poi l'intervista andrebbe letta tutta, quando arrivano virgolettati dall'Oriente se ne leggono di tutte i colori, vedi i casi Honda. Ma queste dichiarazioni non mi preoccupano minimamente.

:ok:
 
Alto
head>