Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Amministratore L'avatar di Admin

L'ex allenatore di Suso:"Perchè non gioca?"

L'ex allenatore di Suso ai tempi dell'Almeria si chiede come mai il suo assistito non giochi titolare nel Milan. Ecco le parole di Francisco Javier Rodríguez Vílchez:"Sinceramente mi stupisce che Suso non giochi mai. Ovviamente parlo da osservatore esterno. Lui è giovane, ha bisogno d’affetto e di sicurezze. Capisco che sia difficile scommettere forte su di lui, arrivato ora e appena 21enne, però per quella che è stata la mia esperienza posso dire che Suso è uno che non ha paura, che non si tira indietro di fronte alle responsabilità, che ha la sfacciataggine necessaria per pensare di potersi prendere la squadra sulle spalle. E poi c’è un’altra cosa: ho parlato col ragazzo appena dopo la firma col Milan e l’avevo sentito pieno di entusiasmo. Mi aveva detto che era convinto di essere arrivato nel posto giusto per far bene, per fare il definitivo salto di qualità. Ne era certo. Quella occupata con la Reggiana: esterno destro nel 4-3-3 con possibilità di rientrare sul sinistro. A me piaceva anche come seconda punta nel 4-4-2, l’ho usato in trasferte difficili, a Siviglia o al Calderon con l’Atletico, e ha fatto bene. Però è chiaro che l’Almeria aveva esigenze e ambizioni molto diverse dal Milan".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Gas
    Sinceramente anche io non capisco perchè non giochi. Quando ha fatto la sua apparizione ha dimostrato di avere le qualità necessarie per stare in campo, non in panchina.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Sinceramente anche io non capisco perchè non giochi.
    Perché Inzaghi preferisce i ghanesi. Sai quante volte, con gli infortunati, poteva schierare nel 433:

Suso-Van Ginkel-Bonaventura

E ha preferito invece:

Muntari-Essien-Bonaventura/Poli?

Sono sue scelte, non obblighi. Ha preferito spudoratamente Muntari ed Essien dal primo momento. Ecco perché Cristante, capito ciò, ha chiesto la cessione. Ed ecco perché né Van Ginkel né Suso hanno mai visto il campo. Questo pseudo allenatore è un incapace e deve andar via al più presto!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Sinceramente anche io non capisco perchè non giochi. Quando ha fatto la sua apparizione ha dimostrato di avere le qualità necessarie per stare in campo, non in panchina.
    Perchè non si lamenta se non gioca (a differenza di Muntari e Essien).

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Perché Inzaghi preferisce i ghanesi. Sai quante volte, con gli infortunati, poteva schierare nel 433:

Suso-Van Ginkel-Bonaventura

E ha preferito invece:

Muntari-Essien-Bonaventura/Poli?

Sono sue scelte, non obblighi. Ha preferito spudoratamente Muntari ed Essien dal primo momento. Ecco perché Cristante, capito ciò, ha chiesto la cessione. Ed ecco perché né Van Ginkel né Suso hanno mai visto il campo. Questo pseudo allenatore è un incapace e deve andar via al più presto!
    non è proponibile come centrocampo.l'allenatore dell'almeria è stato chiaro su quale sia il ruolo di suso.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Non gioca perchè è il momento clou della stagione, abbiamo 10 partite importantissime, 10 finali, quindi serve l'esperienza....

Senior Member L'avatar di Jino
    Alla fine dice appunto che giocare nell'Almeria e nel Milan sono due cose totalmente differenti. Detto questo merita le sue chance, non solo di giocare partite di lega pro dove è evidente faccia la differenza.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Non può giocare a centrocampo.
    E i posti da titolare nel tridente sono già presi.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Ad oggi l'unico in attacco certo del posto è Mènez, quindi Suso puo scalzare benissimo le varie pippe che ci sono in avanti

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Si, questo e' vero pero' viste le recenti prestazioni di Honda e Cerci, io una possibilita' a Suso gliela avrei data

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.