Lewandowski resta al Borussia Dortmund

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
secondo te non ci hanno provato ? se hai una squadra che offre un contratto piu oneroso , l'unica cosa che puo fare il borussia è monetizzare il piu possibile e con quei soldi comprare un degno sostituto
Mi auguro che sostituiscano degnamente sia Lewandoski che Gotze e non si limitino a smontare.
 
M

Morto che parla

Guest
Per me chi va via adesso dal borussia è un fesso. Calcisticamente. Poi, i verdoni son verdoni.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
ma dai...per gotze hanno già i sostituti,leitner bittencourt e volendo possono avanzare gundogan e mettere sahin davanti alla difesa con bender. Senza contare che hanno tanti soldoni da spendere,possono prendere tranquillamente gente del calibro di eriksen,in attacco troveranno sicuramente qualcuno
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
questo bayern,alla luce dell'organico che ha attualmente e di giocatori come goetze e lewandovski che si appresta ad accogliere tra le sue fila,è destinato a dominare per diversi anni in europa.Credo che non sia affatto un caso che guardiola abbia scelto proprio loro tra tutte le proposte che ha ricevuto
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Ma ci vuole anche una gran dose di fortuna a trovarsi tutti questi giocatori ogni anno...Non e' sempre domenica eh!:D

Ma appunto, qua sembra che vada sempre sagra. In verità Goetze e Lewandovski non li sostituisci con nessuno, poi danno via pure Hummels e sono a posto.

Il Borussia comunque è l'unica società al mondo che da via i propri gioelli ai rivali rotfl. Bisogna essere davvero dei fessi, solo l'Arsenal fa cose di questo genere, almeno in Premier ci sono sempre 2/3 squadre per il titolo. In Germania solo Il BAYERN, e poi vai a rinforzarli...
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ma appunto, qua sembra che vada sempre sagra. In verità Goetze e Lewandovski non li sostituisci con nessuno, poi danno via pure Hummels e sono a posto.

Il Borussia comunque è l'unica società al mondo che da via i propri gioelli ai rivali rotfl. Bisogna essere davvero dei fessi, solo l'Arsenal fa cose di questo genere, almeno in Premier ci sono sempre 2/3 squadre per il titolo. In Germania solo Il BAYERN, e poi vai a rinforzarli...

Be secondo me sono stati fessi nella gestione dei contratti , ovvero la clausola di gotze e arrivare a un anno dalla scandendo con lewandosky, perché con uno hanno esercitato la clausola e l'altro a un anno dalla scadenza o ti prendi un danno economico o cedi al Bayern che ha già un accordo per la prossima stagione . Se io gestissi hna squadra così a 2 anni dalla scadenza rinnovo i contratti di quelli più forti e se non vogliano rinnovare a 2 anni dalla scadenza ho il potere contrattuale di scegliere dove possono andare i meno . Tutto molto facile ma non tutti hanno queste accortezze .
 
Alto
head>