Lewandowski al Bayern Monaco nel 2014

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il presidente del Bayern Monaco intervistato da Sport Bild ha fatto sapere che in questa sessione non presenteranno nessuna offerta per Robert Lewandowski ma che l'intenzione e prenderlo a 0 il prossimo anno.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
eheh magari :D, ma costa tanto il Borussia chiede un sacco di soldi mi sa
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
A parametro zero :what: ? si scatenerà un'asta :fuma: ! city,psg e compagnia non staranno di certo a guardare...alla fine arriverà a prendere un ingaggio folle :D
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Ma quanto sono asini quelli del Borussia Dormund? Io mi lamento di Galliani che è un didastro, ma il loro deve essere qualcosa di osceno.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
ma infatti penso che se ne andrà quest'anno...sennò c'è da ridere
la figura la fanno pure quelli del Bayern...l'unico grande club senza perdite e fanno i tirchi
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
A 0? Mah... e poi quali motivazioni dovrebbe avere il giocatore sapendo che questo sarà il suo ultimo anno nel Borussia.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Il Borussia deve cederlo immediatamente,anche a cifre non altissime.Perderlo a zero sarebbe follia pura.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
dai su se va via a zero dobbiamo prenderlo noi... se non prendiamo manco a zero i top player allora ritiriamoci direttamente... se abbiamo dato 4,5 a flamini per non so quanti anni... Lewandowski gli darei anche 8 milioni per un paio d'anni, poi lo vendo a 30 e passa milioni, recupero i soldi spesi e magari ho vinto anche qualcosa...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
dai su se va via a zero dobbiamo prenderlo noi... se non prendiamo manco a zero i top player allora ritiriamoci direttamente... se abbiamo dato 4,5 a flamini per non so quanti anni... Lewandowski gli darei anche 8 milioni per un paio d'anni, poi lo vendo a 30 e passa milioni, recupero i soldi spesi e magari ho vinto anche qualcosa...

Con la concorrenza di sceicchi e petrolieri???


:troll:
 
Alto
head>