Lewandowski al Bayern Monaco nel 2014

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
dai su se va via a zero dobbiamo prenderlo noi... se non prendiamo manco a zero i top player allora ritiriamoci direttamente... se abbiamo dato 4,5 a flamini per non so quanti anni... Lewandowski gli darei anche 8 milioni per un paio d'anni, poi lo vendo a 30 e passa milioni, recupero i soldi spesi e magari ho vinto anche qualcosa...

Se va via a zero è solo perchè ha già l'accordo con il Bayern Monaco.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
Se va via a zero è solo perchè ha già l'accordo con il Bayern Monaco.

ma infatti se io fossi stato il "miglior dirigente del mondo" mi muoverei adesso per Lewacoso... nel giro di un anno un accordo a parole può evaporare, se si è bravi
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ma infatti se io fossi stato il "miglior dirigente del mondo" mi muoverei adesso per Lewacoso... nel giro di un anno un accordo a parole può evaporare, se si è bravi
Questo vuole almeno 8 mil e galliani non puo farci nulla...
Ma poi cosa viene a fare in un campionato modesto come il nostro?
Come chiedere a un shechenko che era alla dinamo Kiev se preferiva giocare nel campionato italiano o portoghese.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
Questo vuole almeno 8 mil e galliani non puo farci nulla...
Ma poi cosa viene a fare in un campionato modesto come il nostro?
Come chiedere a un shechenko che era alla dinamo Kiev se preferiva giocare nel campionato italiano o portoghese.

nel campionato portoghese c'è un AC Milan 7 volte campione d'europa e 4 del Mondo?

- - - Aggiornato - - -

tevez, llorente e gomez allora cosa sono venuti a fare in questo campionato modesto?

va beh poi è chiaro che se non ci provi nemmeno...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
nel campionato portoghese c'è un AC Milan 7 volte campione d'europa e 4 del Mondo?

- - - Aggiornato - - -

tevez, llorente e gomez allora cosa sono venuti a fare in questo campionato modesto?

va beh poi è chiaro che se non ci provi nemmeno...
Ma cosa centra?
e allora perché i giocatori non vanno a giocare nell Ajax?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
Ma cosa centra?
e allora perché i giocatori non vanno a giocare nell Ajax?

Appunto...

quindi ho ragione quando dico che se non lo prendiamo allora è come ritirarsi definitivamente dal top, proprio come l'Ajax... nel 2016 c'è una finale di CL a San Siro, qualcosa dovremo pur provare a fare in sti due anni... non dico che dobbiamo costruire uno squadrone stile Bayern o Barca, ma se non prendi nemmeno i campioni a basso costo...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Certo che prenderlo a 0 sarebbe un colpaccio clamoroso.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Appunto...

quindi ho ragione quando dico che se non lo prendiamo allora è come ritirarsi definitivamente dal top, proprio come l'Ajax... nel 2016 c'è una finale di CL a San Siro, qualcosa dovremo pur provare a fare in sti due anni... non dico che dobbiamo costruire uno squadrone stile Bayern o Barca, ma se non prendi nemmeno i campioni a basso costo...
Il milan si e' ritrata da squadra top da tempo...dopo il 2007 abbiamo fatto pena
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Hanno aggiunto che in caso di interessamenti di altre squadre faranno un'offerta...
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Criticare Galliani per questo vuol dire criticare per professione
 
Alto
head>