Lewandoswski verso lo United?

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Potrebbe esserci il Manchester United nel futuro del bomber polacco del Borussia Dortmund vice campione d'Europa. Ma secondo la Bild, il Borussia per trattenerlo sarebbe pronto a triplicargli l'ingaggio (da 1,5 a 4,5 milioni).
Intanto anche Fabregas avrebbe dato il benestare al trasferimento alla squadra campione d'Inghilterra.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Vero, ma credo che cedono Rooney. Van Persie, Ronney lewdanvosky?? Mah...
Può darsi lo cedano, sì. Comunque Van Persie è classe 1983, quindi la prossima stagione ne fa 31... fanno bene a cercare alternative, soprattutto se il prezzo di uno come Lewa è ancora "basso"
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Può darsi lo cedano, sì. Comunque Van Persie è classe 1983, quindi la prossima stagione ne fa 31... fanno bene a cercare alternative, soprattutto se il prezzo di uno come Lewa è ancora "basso"

Guarda van cessie ha fatto una grande stagione, ma rimango dell'idea che il suo aquisto è stato errato. 40 milioni + 8 di ingaggio per uno di 30 anni... ti ha costretto ad andare sul mercato pure quest'anno.

Comunque hanno anche Welbeck e Chicarito là davanti
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
van persie mi ha sopreso quest'anno. E' un giocatore che ho sempre ritenuto sopravvalutato. Complimenti a lui.
In ogni caso mi cautelerei con Lewandoswi... poi hanno caratteristiche diverse e possono benissimo coesistere.
Se va via Rooney non possono non prendere Lewan
 
Alto
head>