L'eventuale addio di El Shaarawy

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non so, al momento comunque non lo venderei, secondo me quella grande annata è stato un pò come dire una "pietra", ora tutto si aspettano di nuovo quelle giocate,gol ecc quindi quello che fa ora viene sminuito da molti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Scambiare El Shaarawy con Destro secondo me è folle, folle perchè in questo Milan il romanista faticherebbe da morire.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
siamo cosi sicuri di volerlo vendere ???
siamo cosi sicuri che la manovra non sia soltanto societaria per vendere l'unico giocatore vendibile ??

Attenzione che ad oggi i giocatori che hanno un minimo di mercato sono 2 elsha appunto e De Sciglio ...
Come ampiamente previsto su questo forum il primo sarà elsha a salutare la ciurma e poi a Giugno sarà Mattia ...

ripeto ma siamo sicuri che sia un bene venderli ? poi non rimane più nulla.. rimane il nulla cosmico che non puoi vendere e non è neanche degno di vestire rossonero.. ( ci metto giusto giusto Menez e Lopez.. il resto è fuffa ) ..

abbiamo salutato fior fior di campioni in questi anni, non mi metterò certo a strapparmi i capelli per sti 2 giovani, che dopo le buone premesse iniziali hanno dimostrato poco e niente.

tra l'altro el sha tra riscatto e menate varie ci è costato un sacco di soldi, mentre de sciglio essendo un ex primavera, diventerà una plusvalenza totale.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
aggiungo che El Shaarawy avrebbe bisogno di un'allenatore come Allegri per tornare grande, anche se ovviamente non lo cederei MAI ai gobbi
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
io non lo venderei così a cuor leggero, perchè bisogna vedere chi lo sostituisce..conoscendo questa società non è remota l'ipotesi che prendano un cesso al suo posto, o addirittura nessuno, magari con la scusa di mettere lì Bonaventura (e così a centrocampo rimane comunque un buco)..se poi arrivasse veramente Destro mi strapperei i capelli, apparte che non sono assolutamente due giocatori simili, ma poi ci serve uno che faccia i gol
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io credo che el shaarawy in una squadra già collaudata ( come i gobbi), potrebbe fare abbastanza bene. Il problema è che non primeggerà mai però! avrebbe la stessa valenza di pepe. Quindi non diventerebbe mai un campione affermato ma solo un ottimo gregario
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ma io mi chiedo possibile che si giocatori non abbiamo le balls per andare avanti e far la differenza ??

sei li hai tutto..soldi donne macchine salute ... cosa vuoi di più ??? corri e fai il tuo dovere...

o forse vanno in paranoia perché hanno tutto e non hanno stimoli..
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
ElSha e De Sciglio ,spero di sbagliarmi, sono due che non rimpiangeremo...
Hanno qualità da medio/buon giocatore ed una testa da giocatore mediocre.
Stephan ricordiamoci che lo abbiamo pagato 15 mln comunque, e non ci sarà nessuna plusvalenza di grande spessore.
De Sciglio è la più grande invenzione mediatica degli ultimi anni, dopo un'annata alla grande, si è perso soprattutto psicologicamente (oltre che tecnicamente).
Rimane il fatto che ElSha va venduto si, ma per cash da reinvestire, Destro rimanga pure dove sta, appartiene alla stessa categoria di Stephan e De Sciglio, ossia quei buoni giovani a cui l'Italia intera si appiglia, con aspettative troppo alte, per mancanza di campioni veri...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ElSha e De Sciglio ,spero di sbagliarmi, sono due che non rimpiangeremo...
Hanno qualità da medio/buon giocatore ed una testa da giocatore mediocre.
Stephan ricordiamoci che lo abbiamo pagato 15 mln comunque, e non ci sarà nessuna plusvalenza di grande spessore.
De Sciglio è la più grande invenzione mediatica degli ultimi anni, dopo un'annata alla grande, si è perso soprattutto psicologicamente (oltre che tecnicamente).
Rimane il fatto che ElSha va venduto si, ma per cash da reinvestire, Destro rimanga pure dove sta, appartiene alla stessa categoria di Stephan e De Sciglio, ossia quei buoni giovani a cui l'Italia intera si appiglia, con aspettative troppo alte, per mancanza di campioni veri...

Come per balotelli.. osannato dai media manco fosse CR7 .. invece è un normalissimo giocare con un tiro forte (cit.)
 
Alto
head>