L'Europa League? E' come retrocedere... (cit.)

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Beh,ovviamente lui si riferiva al lato economico (del lato tecnico non gliene importa nulla) e dava per scontato che Allegri,al quarto tentativo e per un'occasione così importante,avrebbe azzeccato la preparazione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
E daje Roten, era una battuta, non la portiamo in Cassazione. Mi scuso se ti sei offeso, chiedo venia.

macchè offeso... sono agitatissimo per la partita, già che sarò allo stadio... faccio un po' di ironia sul pelatone per allentare la tensione... il mio pronostico (50 e 50, nè pessimista nè ottimista) non c'entra niente con questo topic...
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
macchè offeso... sono agitatissimo per la partita, già che sarò allo stadio... faccio un po' di ironia sul pelatone per allentare la tensione... il mio pronostico (50 e 50, nè pessimista nè ottimista) non c'entra niente con questo topic...

Evita di andare OT però :fuma:
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
15) "L'Europa League? Se siamo qui è perché altre italiane non l'hanno onorata, con un ranking più alto il terzo posto in Serie A sarebbe valso la qualificazione diretta ai gironi di Champions."
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
se non ci fosse tutta questa disparità di soldi tra champions ed europa league non mi dispiacerebbe affatto andarci e provare a vincerla....dopotutto è l'unica coppa che ci manca nell'albo d'oro
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
La 15 è una roba che potrebbe anche verosimilmente dire :fuma: Anzi, sarebbe quasi scontata :fuma:
 
Alto
head>