L'Euro Milan 2017/2018 secondo Premium. La formazione.

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Davvero c'è qualcuno che pensa si possa fare di meglio in una sessione di mercato?
6 titolari su 11......Morata Keita Gustavo Kessie Musacchio Rodriguez.....
se ci riescono fanno un numero, ma non credo in Morata che andrà a giocare in qualche top club.
Quindi io metterei la firma anche per quella stessa formazione con Kalinic al posto di Morata, di più non si può obiettivamente chiedere.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Non mi convince, citano giocatori già accostati o trattati, ma il mercato è appena in fase embrionale, ci sono ancora quasi 4 mesi,
chissà quanti nomi nuovi usciranno, soprattutto man mani che le big europpe compreranno e avranno eccedenze di prestigio, fortunatamente quest'anno dovremmo avere i money per approfittarne.

Comunque delle voci di mercato credo più alle versioni che raccontano che Luiz Gustavo sia un alternativa a Kessie e che sarà Belotti il nostro centravanti.
Soprattutto sono convinto che la rifondazione sarà molto consistente, con tante partenze e arrivi.

Sicuramente. C'è da considerare che verrà rivoluzionata l'intera rosa per me e questa potrebbe essere al momento un'idea, ottima, di partenza
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Mediaset Premium ha provato a disegnare la formazione, chiamata "Euro Milan", della squadra rossonera in vista della prossima stagione post campagna acquisti.

Eccola, di seguito:

4-3-3

Donnarumma
Abate
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez
Kessie
Luiz Gustavo
Bonaventura
Keita
Morata
Suso

Secondo me è quasi la formazione migliore possibile. Non penso cambieranno entrambi i terzini quindi Abate per ora va bene, servirebbe un po più di qualità a centrocampo.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Mediaset Premium ha provato a disegnare la formazione, chiamata "Euro Milan", della squadra rossonera in vista della prossima stagione post campagna acquisti.

Eccola, di seguito:

4-3-3

Donnarumma
Abate
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez
Kessie
Luiz Gustavo
Bonaventura
Keita
Morata
Suso

Buona formazione, soprattutto se in panca si comprano un paio di buone riserve. Sarebbe bello inserire Papu Gomez, una punta molto rapida, un centrocampista di fantasia moolto moooolto giovane da qualche campionato a monculo beach, che lo paghi quattro soldi, e un difensore centrale degno. Poi li a sinistra se si fa male Rodriguez chi gioca? Stiamo cedendo in batteria tutta la banda di sinistra " De Sciglio, Vangioni, Antonelli " ... Gioca Romagnoli in emergenza? Anche perché gli ultimi anni Rodriguez non ha dimostrato di essere fatto proprio di granito...
Per me i nomi di cui si parla sono solo quelli in evidenza, ma arriveranno molti altri acquisti da 4-8 mln, fra scommesse, qualche veterano e qualche VangioniBis.....
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mediaset Premium ha provato a disegnare la formazione, chiamata "Euro Milan", della squadra rossonera in vista della prossima stagione post campagna acquisti.

Eccola, di seguito:

4-3-3

Donnarumma
Abate
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez
Kessie
Luiz Gustavo
Bonaventura
Keita
Morata
Suso

Sarebbe da lotta per il secondo posto, magari. Visto che FAbregas ci ha abbandonato, sarebbe il massimo, ma purtroppo l'altro da togliere è Morata. Dobbiamo aspettare l'anno prox per i fenomeni, se torniamo in Champions. Con Kalinic verosimilmente al posto di Morata, possiamo comunque lottare per il quarto posto che è il nostro obbiettivo da giocarci con Roma Napoli e mer...
 

Elmajiko10

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
210
Reaction score
0
Dove devo firmare?????pero per L Europa e campionato ci vuole anche la panchina quindi va ben i primi 11 ma i panchinari dovrebbero essere questi:
Storari
Calabria paletta kajer antonelli
Kucka montolivo pasalic
? Muriel gomez
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Dove devo firmare?????pero per L Europa e campionato ci vuole anche la panchina quindi va ben i primi 11 ma i panchinari dovrebbero essere questi:
Storari
Calabria paletta kajer antonelli
Kucka montolivo pasalic
? Muriel gomez

Pensa che io Muriel lo prenderei per fare il titolare... Costa meno di Kalinic, è più giovane e potenzialmente più forte. SOlo che è sempre infortunato quindi è troppo rischioso probabilmente...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mediaset Premium ha provato a disegnare la formazione, chiamata "Euro Milan", della squadra rossonera in vista della prossima stagione post campagna acquisti.

Eccola, di seguito:

4-3-3

Donnarumma
Abate
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez
Kessie
Luiz Gustavo
Bonaventura
Keita
Morata
Suso

Mi piacerebbe ma ho la sensazione che Morata non verrà mai. Metterei Badelj al posto di Gustavo comunque
 
Alto
head>