L'Euro Milan 2017/2018 secondo Premium. La formazione.

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
La formazione sarebbe molto buona in campo, ma per nomi non mi fa salire l'hype

Spererei in qualcosa di meglio, ma sinceramente non mi aspetto molto. Dobbiamo rassegnarci al fatto che siamo una squadra mediocre in un campionato mediocre al momento

Verratti e gente del genere non penso possa arrivare.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Conti purtroppo non verrà.. C è una squadra da rifare e pensare di cambiare 9/11 di titolari mi sembra troppo.. soprattutto perché abate-suso ha fatto bene fin quando c erano entrambi.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,502
Reaction score
942
Mediaset Premium ha provato a disegnare la formazione, chiamata "Euro Milan", della squadra rossonera in vista della prossima stagione post campagna acquisti.

Eccola, di seguito:

4-3-3

Donnarumma
Abate
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez
Kessie
Luiz Gustavo
Bonaventura
Keita
Morata
Suso

Per me si può lottare per una posizione tra il 2 e il 4 posto.
Certo che se si prendesse un grande regista al post di Luiz Gustavo ci sarebbe da divertirsi!
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Raga, la stagione è lunga, in più giocando di giovedi, un "Euro Milan" ha bisogno di MINIMO 18 titolari, gente davero forte e fidabile:

Donnarumma
Abate
Darmian o Conti
Musacchio
Romagnoli
Paletta
Rodriguez
Kessiè
Kuckà
Luiz Gustavo o Badelj
Locatelli
Pellegrini o Pasalic
Fabregas o Klaassen
Bonaventura
Suso
Gomez o Deulofeu
Belotti o Morata
Keita Balde o Driussi

Secondo me solo cosi possiamo arrivare ad aprile/maggio per lottare quel benedetto posto di champions e forse in fondo la europa league.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mediaset Premium ha provato a disegnare la formazione, chiamata "Euro Milan", della squadra rossonera in vista della prossima stagione post campagna acquisti.

Eccola, di seguito:

4-3-3

Donnarumma
Abate
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez
Kessie
Luiz Gustavo
Bonaventura
Keita
Morata
Suso

Non mi convince, citano giocatori già accostati o trattati, ma il mercato è appena in fase embrionale, ci sono ancora quasi 4 mesi,
chissà quanti nomi nuovi usciranno, soprattutto man mani che le big europpe compreranno e avranno eccedenze di prestigio, fortunatamente quest'anno dovremmo avere i money per approfittarne.

Comunque delle voci di mercato credo più alle versioni che raccontano che Luiz Gustavo sia un alternativa a Kessie e che sarà Belotti il nostro centravanti.
Soprattutto sono convinto che la rifondazione sarà molto consistente, con tante partenze e arrivi.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Non mi convince, citano giocatori già accostati o trattati, ma il mercato è appena in fase embrionale, ci sono ancora quasi 4 mesi,
chissà quanti nomi nuovi usciranno, soprattutto man mani che le big europpe compreranno e avranno eccedenze di prestigio, fortunatamente quest'anno dovremmo avere i money per approfittarne.

Comunque delle voci di mercato credo più alle versioni che raccontano che Luiz Gustavo sia un alternativa a Kessie e che sarà Belotti il nostro centravanti.
Soprattutto sono convinto che la rifondazione sarà molto consistente, con tante partenze e arrivi.
Quando ti leggo so già che alla fine devo solo firmare in calce. Passami una penna. :grande:
 
Alto
head>