Lestienne Milan: l'agente apre. In prestito dal Qatar.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Però dalle parole di Galliani mi pare che o lui o la punta. Boh...
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Se arriverà sarà in prestito gratuito, senza alcun diritto di riscatto, come Armero.


Una soluzione senza senso, come far crescere un ragazzo su cui non si ha nessun diritto, un atteggiamento da provinciale.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Il senso è che se viene un raffreddore a Menez non gioca Niang.

Almeno Niang è di proprietà. Non ha senso far giocare uno in prestito senza diritto di riscatto, a meno che costui non faccia la differenza veramente, i dubbi su questo qui ovviamente sono tutti leciti
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Almeno Niang è di proprietà. Non ha senso far giocare uno in prestito senza diritto di riscatto, a meno che costui non faccia la differenza veramente, i dubbi su questo qui ovviamente sono tutti leciti

Ovviamente se è uno scarsone sta bello in panca. Vale per lui lo stesso discorso di Van Ginkel.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ma come ci siamo ridotti. Cioè siamo come il Sassuolo (senza offesa per il Sassuolo).
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ma come ci siamo ridotti. Cioè siamo come il Sassuolo (senza offesa per il Sassuolo).

Peggio. Il Sassuolo a gennaio ha comprato 7-8 elementi importanti per la salvezza e ora ha preso Vrsaljko per 6 milioni.

Almeno Niang è di proprietà. Non ha senso far giocare uno in prestito senza diritto di riscatto, a meno che costui non faccia la differenza veramente, i dubbi su questo qui ovviamente sono tutti leciti

this
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Almeno Niang è di proprietà. Non ha senso far giocare uno in prestito senza diritto di riscatto, a meno che costui non faccia la differenza veramente, i dubbi su questo qui ovviamente sono tutti leciti

se preferiamo Niang a Lestienne ci meritiamo davvero le peggiori cose, non ho parole
ma tanto non arriva, arriva Biabiany per la gioia di tutti :facepalm:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
se preferiamo Niang a Lestienne ci meritiamo davvero le peggiori cose, non ho parole
ma tanto non arriva, arriva Biabiany per la gioia di tutti :facepalm:

Non dico di preferire l'uno all'altro, dico semplicemente che se deve arrivare per esser valorizzato per il fondo di investimento allora ci sto solo se Lestienne è uno che fa veramente la differenza da subito, altrimenti se fosse un giovanotto con qualche colpo ma che deve crescere allora preferisco giochi Niang che almeno è nostro, stop
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Non dico di preferire l'uno all'altro, dico semplicemente che se deve arrivare per esser valorizzato per il fondo di investimento allora ci sto solo se Lestienne è uno che fa veramente la differenza da subito, altrimenti se fosse un giovanotto con qualche colpo ma che deve crescere allora preferisco giochi Niang che almeno è nostro, stop

L'ho scritto e ribadito anche io, ma ormai siamo talmente alla canna del gas che anche queste ovvietà spesso vacillano per i tifosi.
E mi ci tiro dentro eh, non è rivolto a qualcuno in particolare. :)
 
Alto
head>