Lestienne Milan: l'agente apre. In prestito dal Qatar.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non sò se ci ho capito molto, questo giocatore è un "oggetto" che questo fondo presta ad un club X ogni anno per ricavarci soldi? Non ha senso prendere Lestienne in prestito secco per una stagione, anche perchè non è un campione affermato che ti fà la differenza, ma solo uno che ancora deve affermarsi

Hai capito bene, la cosa perfida é che ci guadagna incassando lui soldi che se fosse pagato direttamente dal milan incasserebbe lo stato italiano (cioé noi tutti).
Comunque non é detto che noi non lo si possa riprendere in prestito anche tra due o tre anni.

Preferisci sganciare per portarti a casa Biabbbbbiany?
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Pare che Taarabt per essere ceduto a prezzo di saldo al Milan abbia smesso di allenarsi e abbia messo su peso arrivando oltre i 90kg. Secondo me alla fine arriverá ma prima di novembre non sará disponibile.

Azz non sapevo fosse diventato un maiale
Peccato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Pare che Taarabt per essere ceduto a prezzo di saldo al Milan abbia smesso di allenarsi e abbia messo su peso arrivando oltre i 90kg. Secondo me alla fine arriverá ma prima di novembre non sará disponibile.

Ma c'è una fonte per queste notizie? Oppure è solo un sentito dire?
E' già la seconda volta che le leggo ma non mi pare ci siano riscontri effettivi :wacko:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Mian Channel: più probabile l'arrivo di Biabiany che di Lastienne.

Per forza, chi lo presta credo proprio pretenda un minimo di presenze nella clausola, per loro è stato un investimento e non vogliono certo correre il rischio faccia un anno senza giocare, pretendono garanzie che forse il Milan non può dare
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Di Marzio: domani potrebbe esserci un nuovo incontro con i proprietari del fondo che ha acquistato il giocatore. Il Milan spera di chiudere per il prestito.
 
Alto
head>