Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Renegade
    Ospite

Lestienne: ''Il Milan mi voleva ma ho preferito il Genoa.''

Maxime Lestienne, attaccante esterno del Genoa, ha rilasciato un'intervista al Secolo XIX, svelando un aneddoto milanista dietro il suo arrivo in Italia: ''Sì, il Milan mi voleva e mi ha cercato. Ma ha perso tempo ed il Genoa è stato più veloce a chiudere. Così ho preferito il Grifone. C'erano offerte pure dall'Inghilterra ma io volevo a tutti i costi l'Italia. Il Genoa mi ha dato quest'opportunità ed io l'ho colta al volo, venendo conquistato dal Ferraris.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Maxime Lestienne, attaccante esterno del Genoa, ha rilasciato un'intervista al Secolo XIX, svelando un aneddoto milanista dietro il suo arrivo in Italia: ''Sì, il Milan mi voleva e mi ha cercato. Ma ha perso tempo ed il Genoa è stato più veloce a chiudere. Così ho preferito il Grifone. C'erano offerte pure dall'Inghilterra ma io volevo a tutti i costi l'Italia. Il Genoa mi ha dato quest'opportunità ed io l'ho colta al volo, venendo conquistato dal Ferraris.''
    come ha giocato finora? sinceramente l'ho seguito poco...ci siamo persi un bel prospetto?

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    come ha giocato finora? sinceramente l'ho seguito poco...ci siamo persi un bel prospetto?
    sta giocando relativamente poco, ha totalizzato 7 presenze con 287 minuti...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    sta giocando relativamente poco, ha totalizzato 7 presenze con 287 minuti...
    capito, grazie, quindi immagino non abbia fatto sfracelli

Senior Member L'avatar di Jino
    Quello che sta facendo a Genova è sotto gli occhi di tutti, cioè poco e nulla. Ma il ragazzo ha talento, ha solo bisogno di tempo. Peccato sia in prestito secco, quindi giustamente avresti avuto un giocatore al momento praticamente inutile, vedi Niang. Per fortuna non l'abbiamo preso.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    capito, grazie, quindi immagino non abbia fatto sfracelli
    e quello che ne ho dedotto anch io..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Hai colto al volo una fantastica opportunità, la panchina fissa del Genoa non è per tutti
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Quello che sta facendo a Genova è sotto gli occhi di tutti, cioè poco e nulla. Ma il ragazzo ha talento, ha solo bisogno di tempo. Peccato sia in prestito secco, quindi giustamente avresti avuto un giocatore al momento praticamente inutile, vedi Niang. Per fortuna non l'abbiamo preso.
    Prestito secco? io avevo letto prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni( cambia poco se non fa una stagione ad alto livello e trova qualcuno che lo ricompri come Iturbe per intenderci) .

Senior Member L'avatar di Roten1896
    mah l'ho anche voluto al fantacalcio ma non gioca mai...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    mah l'ho anche voluto al fantacalcio ma non gioca mai...
    Idem...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.