Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Maxime Lestienne, attaccante esterno del Genoa, ha rilasciato un'intervista al Secolo XIX, svelando un aneddoto milanista dietro il suo arrivo in Italia: ''Sì, il Milan mi voleva e mi ha cercato. Ma ha perso tempo ed il Genoa è stato più veloce a chiudere. Così ho preferito il Grifone. C'erano offerte pure dall'Inghilterra ma io volevo a tutti i costi l'Italia. Il Genoa mi ha dato quest'opportunità ed io l'ho colta al volo, venendo conquistato dal Ferraris.''
    LOL Ma che logica è? E' stato preso, non ha scelto, o meglio... ha scelto chi lo ha voluto di più, come una donna. Sono cmq frasi di circostanza, già gioca poco, se dicesse pure che preferiva il Milan, ciao core...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    mah l'ho anche voluto al fantacalcio ma non gioca mai...
    pure io ce l'ho , e pensavo di venderlo durante il mercato di riparazione ma conoscendo la mia proverbiale sfiga subito dopo si esalterà
    Il fu frenguzzo

Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    LOL Ma che logica è? E' stato preso, non ha scelto, o meglio... ha scelto chi lo ha voluto di più, come una donna. Sono cmq frasi di circostanza, già gioca poco, se dicesse pure che preferiva il Milan, ciao core...
    beh oddio, non penso che una donna preferisca un cesso solo perchè la corteggia di più di uno bello..la corteggia di più proprio perchè è cesso e così dovrebbe essere per un calciatore, infatti non penso che Khedira (per dirne uno) verrebbe da noi e prenderebbe persino meno soldi, solo perchè lo corteggiamo più dell'Arsenal conoscendo la credibilità dei giornali italiani e gli abbocchi che lancia la nostra società, è facile che non l'abbiamo mai trattato, anche perchè non lo regalavano, e lui giustamente è andato da chi l'ha cercato e ci ha messo i soldi..

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    A me sarebbe piaciuto vederlo al Milan, che invece ha preferito virare su Torres per motivi puramente commerciali.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Prestito secco? io avevo letto prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni( cambia poco se non fa una stagione ad alto livello e trova qualcuno che lo ricompri come Iturbe per intenderci) .
    A quelle cifre è di fatto un prestito secco, vada come vada il prossimo anno Lestienne a Genova non ci rimane. A meno che non rinnovino il prestito.

Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    beh oddio, non penso che una donna preferisca un cesso solo perchè la corteggia di più di uno bello..la corteggia di più proprio perchè è cesso e così dovrebbe essere per un calciatore, infatti non penso che Khedira (per dirne uno) verrebbe da noi e prenderebbe persino meno soldi, solo perchè lo corteggiamo più dell'Arsenal conoscendo la credibilità dei giornali italiani e gli abbocchi che lancia la nostra società, è facile che non l'abbiamo mai trattato, anche perchè non lo regalavano, e lui giustamente è andato da chi l'ha cercato e ci ha messo i soldi..
    Lestienne non ha scelto, ha solo accettato una proposta da un cesso di squadra che insisteva.
    A me successe che c'era una bella ragazza che vedevo ogni tanto, non la assillavo, invece un cesso le stava addosso tutti i giorni, finchè lei non ha ceduto e si son messi assieme

Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Lestienne non ha scelto, ha solo accettato una proposta da un cesso di squadra che insisteva.
    A me successe che c'era una bella ragazza che vedevo ogni tanto, non la assillavo, invece un cesso le stava addosso tutti i giorni, finchè lei non ha ceduto e si son messi assieme
    Forse non aveva capito di interessarti..come Lestienne non aveva capito di interessare a una squadra di pezzenti..quando ha visto che non avevamo manco un centesimo, s'è dato alla macchia, forse Galliani è lì che ancora aspetta una chiamata sul cellulare

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.