Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: L'estate più bella

Senior Member L'avatar di Milanforever26

L'estate più bella

Se arrivano i cinesi immagino un piccolo tsunami sul mercato e per noi tifosi l'estate più bella degli ultimi 10-15 anni...

Sul mercato non siamo padroni dai tempi di Rui Costa e Inzaghi..da quell'era in poi grandissimi colpi non se ne sono più visti..pensare di poter tornare a trattare i campioni col Real e le altre sarebbe un mezzo sogno..immaginare unMilan che va a sentire se Pastore o James sono in vendita..

Meglio non pensarci sennò non lo tengo più nelle mutande...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    bè ieri ha detto chiaramente che vuole accelerare per poter iniziare presto il mercato....si preannuncia un estate assurda...finalmente torneremo ad essere accostati a grandi giocatori e non ad aborti genoani...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Member L'avatar di Gekyn
    Te lo dice uno che è ottimista da aprile........aspettiamo

Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Te lo dice uno che è ottimista da aprile........aspettiamo
    Chiaro..io sono pessimista di natura..ma dopo anni di "Preso Traoré" "Milan e Genoa lavorano ad uno scambio di prestiti" etc. io sinceramente non posso non pensarci alla possibilità di tornare ad annusare grande calcio..tornare ad avere voglia di compare una maglia ufficiale (arrivasse Ibra la comprerei subito)..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    io come ampiamente detto mi " accontenterei " di 2/3 bei colpi e poi ogni anno un campione per completare la rosa .. ricordiamoci che adesso siamo sotto zero e partiranno tantissimi giocatori quindi arriveranno se dio vuole anche tantissimi colpi di secondo piano.

Portieri , difensori centrali non titolari , un terzino è già arrivato .. centrocampisti .... e poi non dimentichiamo che partono Balotelli , Munnez , Boateng e non terremo sicuramente Matri e quindi sono tutti posti che si LIBERANO .

considerate inoltre che i cinesi non guardano al sottile se Matri non vuole andarsene lo liquidano e lo mettono in tribuna con loro la storia del mulino bianco non ci sarà più sono molto " Crudeli " sul lavoro .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Chiaro..io sono pessimista di natura..ma dopo anni di "Preso Traoré" "Milan e Genoa lavorano ad uno scambio di prestiti" etc. io sinceramente non posso non pensarci alla possibilità di tornare ad annusare grande calcio..tornare ad avere voglia di compare una maglia ufficiale (arrivasse Ibra la comprerei subito)..
    Dico che ogni milanista si merita tutto quello che hai scritto, però più ci si avvicina al l'osso e più ti assale la paura che ti venga sottratto!!!

Rassegnato
    Contentissimo se va in porto la cessione. Ma se rimane Galliani siamo punto e a capo. Altro che mercato faraonico

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    Contentissimo se va in porto la cessione. Ma se rimane Galliani siamo punto e a capo. Altro che mercato faraonico
    Ascolta te lo dico da Hater di Galliani , se arrivano i Cinesi secondo te danno in mano 200 milioni a un vecchio di 75 anni ?? sono cinesi mica scemi .

magari rimarrà come organigramma ma le sue mansioni saranno ridotte al minimo ... vedrà i .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    io come ampiamente detto mi " accontenterei " di 2/3 bei colpi e poi ogni anno un campione per completare la rosa .. ricordiamoci che adesso siamo sotto zero e partiranno tantissimi giocatori quindi arriveranno se dio vuole anche tantissimi colpi di secondo piano.

Portieri , difensori centrali non titolari , un terzino è già arrivato .. centrocampisti .... e poi non dimentichiamo che partono Balotelli , Munnez , Boateng e non terremo sicuramente Matri e quindi sono tutti posti che si LIBERANO .

considerate inoltre che i cinesi non guardano al sottile se Matri non vuole andarsene lo liquidano e lo mettono in tribuna con loro la storia del mulino bianco non ci sarà più sono molto " Crudeli " sul lavoro .
    Per me buona parte della rosa sarà mantenuta, partiremo da questa ossatura:
    Portieri:
    Donnarumma, Lopez e un terzo (agazzi o gabriel)

Difensori:
    Abate, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Romagnoli, Vangioni, Zapata

Centrocampisti:
    Montolivo, Bertolacci, Poli, Kucka, Honda, Bonaventura, Locatelli

Attaccanti:
    Bacca, Adriano, Niang, Matri

Come vedi non è che serviranno mille mila colpi..sono già 21 giocatori, e se immaginiamo una rosa da 25-27 elementi basteranno 5-6 innesti

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Le cose non andranno come credete. Passate a leggere il pezzo nel thread che ho aperto.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.