Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: L'estate più bella

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    E'davvero stranissimo ricominciare a pensare al mercato e alle formazioni senza paure e con speranza ed ambizione...non riesco quasi ad abituarmici..
    Eh già..sono sensazioni lontane..diciamo dai tempi di Nesta..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    immagina quel centrocampo lì rimpolpato con un regista di livello europeo e un trequartista come Pastore, davanti aggiungi alla lista Ibra o uno così e dimmi se siamo messi male per la serie A
    Già la differenza tra Ibra e uno di quel livello è importante, dato che lo svedese arriverebbe a zero (l'acquisto perfetto per una società che ha bisogno di rilanciarsi nell'immediato) mentre per l'altro dovresti aggiungere minimo 60-70 milioni di cartellino. Ad oggi non sappiamo né come finirà la trattativa coi cinesi, né come cambieranno le cose in caso di buon esito della stessa, quindi ogni ipotesi lascia il tempo che trova. Fatta questa doverosa premessa, secondo me sarà dura comprare giocatori di livello assoluto, vuoi per gli enormi costi vuoi perché non facciamo la Champions; quindi cercherei piuttosto di eliminare il maggior numero di mediocri possibile (e non sono pochi) e sostituirli con buoni giocatori. Quest'anno facciamo la torta, l'anno prossimo mettiamo le ciliegine pregiate.

PS sia chiaro, non sono un provinciale che fa ragionamenti del tipo "meglio tre buoni giocatori che un fuoriclasse". È che semplicemente la vedo dura riuscire, sin da subito, ad attirare almeno 4-5 top player. Felicissimo di essere smentito.

Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    Donnarumma
    DeSciglio Zouma Romagnoli Willems
    R.Neves
    Tielemans Geis
    Sané Lukaku Depay

Squadra giovanissima, ma con già una discreta esperienza.
    Ovviamente non costerebbe poco, ma avremmo tutta gente destinata a diventare dei top nel proprio ruolo.
    Se arrivano i cinesi per fare sta robaccia mi cascano i maroni..io voglio gente pronta a vincere non giovani di belle speranze che hanno alzato anche loro zero trofei..
    Ricordiamoci tutti che quando prendemmo gente come Seedorf, Nesta erano campioni giovani ma già affermati e vincenti..con quelli si aprono i cicli non con le belle speranze che poi magari si perdono (mi viene in mente la Juve che prende Diego, Elia, Melo etc..)

Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Già la differenza tra Ibra e uno di quel livello è importante, dato che lo svedese arriverebbe a zero (l'acquisto perfetto per una società che ha bisogno di rilanciarsi nell'immediato) mentre per l'altro dovresti aggiungere minimo 60-70 milioni di cartellino. Ad oggi non sappiamo né come finirà la trattativa coi cinesi, né come cambieranno le cose in caso di buon esito della stessa, quindi ogni ipotesi lascia il tempo che trova. Fatta questa doverosa premessa, secondo me sarà dura comprare giocatori di livello assoluto, vuoi per gli enormi costi vuoi perché non facciamo la Champions; quindi cercherei piuttosto di eliminare il maggior numero di mediocri possibile (e non sono pochi) e sostituirli con buoni giocatori. Quest'anno facciamo la torta, l'anno prossimo mettiamo le ciliegine pregiate.

PS sia chiaro, non sono un provinciale che fa ragionamenti del tipo "meglio tre buoni giocatori che un fuoriclasse". È che semplicemente la vedo dura riuscire, sin da subito, ad attirare almeno 4-5 top player. Felicissimo di essere smentito.
    Infatti Ibra sarebbe un colpo incredibile perché a Zero pigli uno che vale più di higuain che invece dovresti pagarlo 70-80

Junior Member
    ne siamo sicuri? possibile che questo a 35 anni suonati non inizi proprio ora a dare i primi segni di cedimento?

Junior Member
    Io proverei una formazione del genere

De sciglio Romagnoli Benatia(20 m) Bernat (20 m)
    Montolivo Kroos(30 m) Pijanic (38 mil)
    Isco(prestito e riscatto a 40 mil) Bonaventura
    Bacca

kolao95
    Ospite
    Se arrivano i cinesi per fare sta robaccia mi cascano i maroni..io voglio gente pronta a vincere non giovani di belle speranze che hanno alzato anche loro zero trofei..
    Ricordiamoci tutti che quando prendemmo gente come Seedorf, Nesta erano campioni giovani ma già affermati e vincenti..con quelli si aprono i cicli non con le belle speranze che poi magari si perdono (mi viene in mente la Juve che prende Diego, Elia, Melo etc..)
    . Basta formazioni stile Football Manager.

Ragazzi io andrei più cauto. Prima di lasciarci andare a certi voli è meglio se aspettiamo le firme.

Comunque penso che la nostra potenza di fuoco in caso di cessione sia parzialmente limitata dai disastri che ha fatto Galliani negli ultimi anni. Due passivi di fila da 90 milioni rappresentano una montagna da superare per via del FPF che può essere parzialmente aggirabile, ma non nell'immediato. Penso che il massimo che il milan potrà spendere sarà sui 100 milioni, forse qualcosa meno.

Junior Member L'avatar di Sand
    I Seedorf e i Nesta in Italia non vengono più.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.