L'estate più bella

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ascolta te lo dico da Hater di Galliani , se arrivano i Cinesi secondo te danno in mano 200 milioni a un vecchio di 75 anni ?? sono cinesi mica scemi .

magari rimarrà come organigramma ma le sue mansioni saranno ridotte al minimo ... vedrà i .

Si ma allora non avrebbero dovuto rendere Berlusconi, ultra80enne, 'regista' del mercato allora (sempre che non l'abbia sparata grossa eh). Ok che i cinesi non conoscono bene il calcio europeo, ma penso che il problema sia risolto se ingaggiano un direttore tecnico di livello, no? E allora perché si sono affidati comunque a Berlusconi?!
Poi ti ripeto, se ha detto una boutade e si vuole prendere i meriti della prossima campagna acquisti, a quel punto sarò sicuro che i cinesi rivoluzioneranno anche l'organigramma dirigenziale. Ma se fossero vere le parole di Berlusconi, non ce lo vedo francamente a cacciare Galliani nel momento in cui ha il controllo del mercato del Milan.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
QUanto spendono e per chi? Ripeto: 100mln son pochi... Metà se ne andrebbero solo per un centrocampista...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,291
Ma siamo sicuri spendano? Non potrebbero spendere come Thoir?

Tra questa cordata e Thoir c'è all'incirca la stessa distanza che negli anni '90 c'era tra Berlusconi e un Cecchi Gori qualunque..dai siamo seri...Thoir ha preso l'inter al discount, questi mettono sul piatto 700 milioni
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Non intendevo che non spenderanno sicuro ecc. intendevo: siamo sicuri al 100 % che spenderanno? Poi che i cinesi spendano lo penso pure io ma avere la sicurezza al 100 % come l'avete mi sembra forse troppo...
 
Registrato
17 Agosto 2015
Messaggi
310
Reaction score
1
Per me buona parte della rosa sarà mantenuta, partiremo da questa ossatura:
Portieri:
Donnarumma, Lopez e un terzo (agazzi o gabriel)

Difensori:
Abate, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Romagnoli, Vangioni, Zapata

Centrocampisti:
Montolivo, Bertolacci, Poli, Kucka, Honda, Bonaventura, Locatelli

Attaccanti:
Bacca, Adriano, Niang, Matri

Come vedi non è che serviranno mille mila colpi..sono già 21 giocatori, e se immaginiamo una rosa da 25-27 elementi basteranno 5-6 innesti

beh partendo da questa rosa minimo 4 titolari forti li devi prendere per essere competitivo in campionato. 1 difensore centrale, 2 centrocampisti, e 1 attaccante servono assolutamente. In difesa nn puoi rimanere con zapata titolare, in attacco puoi anche provare a rimanere con niang e bacca, ma in confronto alle prime 3 del campionato sei un gradino sotto. Il centrocampo è orribile, praticamente l'unico decente è bonaventura (e a volte kucka) per il resto un disastro
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Per me buona parte della rosa sarà mantenuta, partiremo da questa ossatura:
Portieri:
Donnarumma, e Xxx + primavera

Difensori:
Abate, Antonelli, De Sciglio, Romagnoli, Vangioni, Zapata Xxx, Xxx

Centrocampisti:
Kucka, Bonaventura, Montolivo, Xxx, Xxx, Xxx, Xxx, Xxx


Attaccanti:
Bacca, Niang, Xxx, Xxx, Xxx

Fixed

max 24 giocatori in rosa
11 acquisti


J Mauri, Calabria, Locatelli in prestito a farsi le ossa
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Ragazzi ho già detto : vrsaljko(15) Benatia(20) Gotze(35) ISCO (40) ibrahimovic (0) 110 di cartellino, fattibile per i cinesi!(per me Gotze ed isco possono coesistere)
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Per me buona parte della rosa sarà mantenuta, partiremo da questa ossatura:
Portieri:
Donnarumma, Lopez e un terzo (agazzi o gabriel)

Difensori:
Abate, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Romagnoli, Vangioni, Zapata

Centrocampisti:
Montolivo, Bertolacci, Poli, Kucka, Honda, Bonaventura, Locatelli

Attaccanti:
Bacca, Adriano, Niang, Matri

Come vedi non è che serviranno mille mila colpi..sono già 21 giocatori, e se immaginiamo una rosa da 25-27 elementi basteranno 5-6 innesti

Di questi sicuramente Lopez non ci saprà, riporterei subito Paletta e farei andare via Zapata, Mauri lo terrei in rosa, fuori dalle palle sia Matri che Niang, in prestito però a giocare in A, sia Calabria che Locatelli, per vedere se mantengono le promesse...
Poi ci vuole un centrale di difesa top ed esperto, un regista arretrato e uno avanzato se giochiamo col trequartista, una punta forte e altre 2 normali.
Nomi non ne faccio, ma mi accontenterei di Pastore e Ibra per la parte trequartista/attaccante, per il resto scegliete voi. Almeno 150 milioni vanno investiti. Se penso all'ItalMilan invece vomito....
 
Alto
head>