L'Espresso e le 13 società della cognata di Grillo

L

Livestrong

Guest
Grillo sfruttò due volte il condono anni e anni fa per la gestimar, società immobiliare di proprietà di suo fratello.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Grillo sfruttò due volte il condono anni e anni fa per la gestimar, società immobiliare di proprietà di suo fratello.

Grillo tra l'altro non era stato condannato per evasione a Genova? Avevo letto qualcosa in merito, devo andare a rivedere.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Però poi spara su chi lo ha fatto dicendo che è "una roba immonda, fatta apposta dai partiti per ripulire i rimborsi elettorali e per favorire le mafie".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
L'articolo di cui parli è roba già trattata 8milioni di volte... lo " Scoop " all'epoca ( 2006 ??? ) fu del tempo e di un giornalista che ricevette non so quante decnunce per "scoop " fasulli .

ora non ho sottomano nulla ma se cercate trovate tutto
 
L

Livestrong

Guest
È stata ripresa da alcuni giornali anche in campagna elettorale. Ma poi non c'è nessun problema eh, mica ha infranto la legge
 
M

Morto che parla

Guest
E' improprio parlare di SRL perchè la società a responsabilità limitata è normata esclusivamente dalle leggi italiane.
Cionondimeno le società di capitali, sono, per l'appunto, società di capitali, niente di più. Come esiste la sociedad anonima, esiste la Société anonyme e chissà quante altre che nella dicitura riportano un "anonimo". Purtroppo l'ignoranza dei codici porta il lettore medio a credere chissà che. Probabilmente, se lo si mettesse davanti ad una società anonima e a un società fiduciaria, sarebbe pure portato a credere che la prima è una copertura per chissà quali traffici...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
CVD :

"Riguardo all'articolo ripreso dall'inchiesta dell'Espresso in cui si rivela l'esistenza di società legate a Grillo in Costa Rica, paese definito "Paradiso Fiscale", mi permetto di sottolineare che il mio Paese è stato escluso dalla lista dei paradisi fiscali dalla Ocse (Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico) a seguito della promulgazione di leggi e trattati internazionali di scambio di informazioni tributarie (come segnalato prontamente sul blog, ndr), ragion per la quale il Costa Rica non fa più parte della lista nera come indicato" Jaime Feinzaig Rosenstein, Ambasciatore Costa Rica

- - - Aggiornato - - -

L'espresso sempre più un giornale ridicolo .. battuto solo da Libero che è un giornale per minorati mentali !
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
grillo non mi è troppo simpatico ma va ammesso che gli stan facendo una campagna denigratoria ( e come tante campagne denigratorie spesso ha falsità)
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Bah,io non sono certo un fan di Grillo,né un elettore del M5S,e neppure intendo salire sul carro dei vincitori dopo che hanno preso il 30%.
Ma francamente,mi da il voltastomaco questa campagna sbirresca ad opera dei sinistri,con la complicità dell'Espresso.

Inventarsi questo fantomatico resort (che a quanto pare non esiste),insinuare che sia un evasore perché il Costa Rica sembrerebbe essere un paradiso fiscale,boh,per me è tutta una porcheria. Oltretutto,Grillo son 10 anni che parla di eco sostenibilità e robe varie. Che c'è di male se ha aperto un resort eco-sostenibile? Per lui,semmai,dovrebbe essere un motivo di vanto.

Così si fa politica in Italia: se perdi le elezioni,partono le delazioni contro gli avversari.

Che schifo.
 
Alto
head>