L'esonero di Inzaghi non arriva. Perchè?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,597
Il campionato è finito, si attende una risposta da Ancelotti ma la notizia ufficiale dell'esonero di Inzaghi (che appare scontata) ancora non arriva.

Non c'è alcun motivo per aspettare.

Le ragioni sono due: o vogliono par passare l'esonero in sordina, annunciando direttamente il nuovo allenatore (ma non so se la cosa sia "legale), oppure... non voglio manco pensarci.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Il campionato è finito, si attende una risposta da Ancelotti ma la notizia ufficiale dell'esonero di Inzaghi (che appare scontata) ancora non arriva.

Non c'è alcun motivo per aspettare.

Le ragioni sono due: o vogliono par passare l'esonero in sordina, annunciando direttamente il nuovo allenatore (ma non so se la cosa sia "legale), oppure... non voglio manco pensarci.

semplice, rimane!
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Per me gli proporranno di essere vice allenatore e Tassotti avrà un altro ruolo in società.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il campionato è finito, si attende una risposta da Ancelotti ma la notizia ufficiale dell'esonero di Inzaghi (che appare scontata) ancora non arriva.

Non c'è alcun motivo per aspettare.

Le ragioni sono due: o vogliono par passare l'esonero in sordina, annunciando direttamente il nuovo allenatore (ma non so se la cosa sia "legale), oppure... non voglio manco pensarci.

La cosa angosciante è che Inzaghi fino all'ultimo ha detto che vuole restare e che ha un contratto. Quindi, o gli hanno detto che ha possibilità di restare, o è talmente senza dignità da nemmeno avere il coraggio di congedarsi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
dato che non cambierà la politica societaria, che si baserà ancora su p0, prestiti e vari bidoni, per me può pure rimanere, non ha senso distruggere brocchi.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Il campionato è finito, si attende una risposta da Ancelotti ma la notizia ufficiale dell'esonero di Inzaghi (che appare scontata) ancora non arriva.

Non c'è alcun motivo per aspettare.

Le ragioni sono due: o vogliono par passare l'esonero in sordina, annunciando direttamente il nuovo allenatore (ma non so se la cosa sia "legale), oppure... non voglio manco pensarci.

Penso che stiano cercando l'accordo per la buonuscita, magari proponendogli un altro ruolo in società. Poi, oh, il campionato è finito l'altro ieri, Berlusconi ha i suoi impegni con la politica...diamogli tempo, non sono 3 giorni a cambiarci la vita.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Penso che stiano cercando l'accordo per la buonuscita, magari proponendogli un altro ruolo in società. Poi, oh, il campionato è finito l'altro ieri, Berlusconi ha i suoi impegni con la politica...diamogli tempo, non sono 3 giorni a cambiarci la vita.

beh invece 3 giorni cambiano la vita eccome. Guarda il condor che inizia a fare mercato al 29 di agosto con i suoi compari di merende. Arriveremo a metà giugno con Inzaghi ancora allenatore.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
beh invece 3 giorni cambiano la vita eccome. Guarda il condor che inizia a fare mercato al 29 di agosto con i suoi compari di merende. Arriveremo a metà giugno con Inzaghi ancora allenatore.

Non so, la mia impressione è che stiano cercandogli qualcos'altro da fare in società, tipo vice responsabile operativo aggiunto del settore giovanile, perché devono pagargli lo stipendio un altro anno.

E comunque, sì, io penso che non posterò nulla nella sezione mercato fino almeno al 25 agosto, prima è inutile. (vorrei mettere una faccina tipo disperazione/angoscia solo che non ce n'è una che mi aggrada)
 
Alto
head>