Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Amministratore L'avatar di Admin

L'esonero di Inzaghi non arriva. Perchè?

Il campionato è finito, si attende una risposta da Ancelotti ma la notizia ufficiale dell'esonero di Inzaghi (che appare scontata) ancora non arriva.

Non c'è alcun motivo per aspettare.

Le ragioni sono due: o vogliono par passare l'esonero in sordina, annunciando direttamente il nuovo allenatore (ma non so se la cosa sia "legale), oppure... non voglio manco pensarci.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Mi sembra ovvio che si stia aspettando il nuovo allenatore, che di sicuro non sarà Inzaghi

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Mi sembra ovvio che si stia aspettando il nuovo allenatore, che di sicuro non sarà Inzaghi
    Anche secondo me, però non capisco perchè non gli comunicano che ha chiuso. Questo ci crede ancora eh.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il campionato è finito, si attende una risposta da Ancelotti ma la notizia ufficiale dell'esonero di Inzaghi (che appare scontata) ancora non arriva.

Le ragioni sono due: o vogliono par passare l'esonero in sordina, annunciando direttamente il nuovo allenatore (ma non so se la cosa sia "legale), oppure... non voglio manco pensarci.
    semplice, rimane!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    Per me gli proporranno di essere vice allenatore e Tassotti avrà un altro ruolo in società.

Senior Member

La cosa angosciante è che Inzaghi fino all'ultimo ha detto che vuole restare e che ha un contratto. Quindi, o gli hanno detto che ha possibilità di restare, o è talmente senza dignità da nemmeno avere il coraggio di congedarsi.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

dato che non cambierà la politica societaria, che si baserà ancora su p0, prestiti e vari bidoni, per me può pure rimanere, non ha senso distruggere brocchi.

Member L'avatar di mistergao

Penso che stiano cercando l'accordo per la buonuscita, magari proponendogli un altro ruolo in società. Poi, oh, il campionato è finito l'altro ieri, Berlusconi ha i suoi impegni con la politica...diamogli tempo, non sono 3 giorni a cambiarci la vita.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mistergao Visualizza Messaggio
    Penso che stiano cercando l'accordo per la buonuscita, magari proponendogli un altro ruolo in società. Poi, oh, il campionato è finito l'altro ieri, Berlusconi ha i suoi impegni con la politica...diamogli tempo, non sono 3 giorni a cambiarci la vita.
    beh invece 3 giorni cambiano la vita eccome. Guarda il condor che inizia a fare mercato al 29 di agosto con i suoi compari di merende. Arriveremo a metà giugno con Inzaghi ancora allenatore.

Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    beh invece 3 giorni cambiano la vita eccome. Guarda il condor che inizia a fare mercato al 29 di agosto con i suoi compari di merende. Arriveremo a metà giugno con Inzaghi ancora allenatore.
    Non so, la mia impressione è che stiano cercandogli qualcos'altro da fare in società, tipo vice responsabile operativo aggiunto del settore giovanile, perché devono pagargli lo stipendio un altro anno.

E comunque, sì, io penso che non posterò nulla nella sezione mercato fino almeno al 25 agosto, prima è inutile. (vorrei mettere una faccina tipo disperazione/angoscia solo che non ce n'è una che mi aggrada)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.