Lesione muscolare per Luca Antonelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Vedi di darti una regolata e di avere rispetto delle opinioni altrui, fenomeno.

Mi astengo dal continuare questa conversazione, è evidente che non sei in grado di proseguirla in modo civile, e a me l'incivilità e la maleducazione non sono mai piaciute.

Saluti.

Caro mio predichi bene ma razzoli male... Sai cosa vuol dire essere civili? Evidentemente no... diversamente non avresti espresso la tua opinione in quella maniera, ovvio che poi mi inalbero e perdo anch'io i modi educati. Che ti piaccia o meno l'inciviltà, stà di fatto che la usi, quindi ti rimando alla mia prima frase.

Poi pensa per te e le tue opinioni, io ho sempre risposto in modo corretto ed adeguato a chiunque. Chi è civile merita risposte educate, chi non lo è merita altro.

Saluti a te.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Calabria a destra e De sciglio a sinistra, a malincuore.

Nella scala-cessi al momento Abate è saldamente in prima posizione, non lo voglio piu vedere basta, basta.

Anche se a qualcuno brucia un po, la realtà è una sola...

Ripeto: "Nella scala-cessi al momento Abate è saldamente in prima posizione, non lo voglio piu vedere basta, basta."

Spero che il gol CAUSATO INTERAMENTE da questo MENTECATTO abbia fatto aprire gli occhi a qualcuno che ancora si ostina a definirlo un calciatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>