Lesione muscolare per Luca Antonelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Questa non ci voleva. Per fortuna che c'è la sosta e rientrerà per la sfida col Chievo.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Basta un tubo...praticamente non si è ancora visto.
E Calabria se è un giocatore da Milan deve dimostrarlo giocando anche a sinistra...E' o non'è ambidestro? Si, per cui...

Ma cosa centra? Un giovane come Calabria va fatto giocare nella posizione che predilige, non spostato sull'altra fascia per far giocare Abate che i suoi disastri li ha già fatti anche quest'anno, nelle prime partite più della metà dei goal presi è colpa sua.
Quando si tratta di chiudere sfruttando la velocità ammetto che è molto bravo perchè è veloce, ma intelligenza calcistica zero.
Contro il Torino lijaic l'ha deriso, e su Mertens è stato di un ignoranza tattica senza pari per tutta la partita gli ha lasciato libera la conclusione sul destro facendo la figura del birillo.
Pure io che ho fatto sempre l'attaccante dopo un paio di volte che lo fa capisco che a uno come Mertens devi chiudere il destro e portarlo verso l'esterno.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,228
Reaction score
9,191
Calabria a destra e De sciglio a sinistra, a malincuore.

Nella scala-cessi al momento Abate è saldamente in prima posizione, non lo voglio piu vedere basta, basta.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ma cosa centra? Un giovane come Calabria va fatto giocare nella posizione che predilige, non spostato sull'altra fascia per far giocare Abate che i suoi disastri li ha già fatti anche quest'anno, nelle prime partite più della metà dei goal presi è colpa sua.
Quando si tratta di chiudere sfruttando la velocità ammetto che è molto bravo perchè è veloce, ma intelligenza calcistica zero.
Contro il Torino lijaic l'ha deriso, e su Mertens è stato di un ignoranza tattica senza pari per tutta la partita gli ha lasciato libera la conclusione sul destro facendo la figura del birillo.
Pure io che ho fatto sempre l'attaccante dopo un paio di volte che lo fa capisco che a uno come Mertens devi chiudere il destro e portarlo verso l'esterno.

Con il Torino non l'ho vista, ma queste pagelle paiono confermare la mia tesi, ovvero che siete prevenuti nei suoi confronti, dicendo L'ESATTO CONTRARIO di quello che dici tu: Eurosport: Ignazio ABATE 6,5 – Ordinato in fase difensiva, decisivo con un cross fantastico per Bacca nell’azione dell’1-0. Redivivo.....oppure, il corriere:....Abate: 6.5: Spinge con determinazione. Suo il cross che Bacca trasforma nell’1-0, vuoi altro? eccoti accontentato: Gazzetta? 6.5....Diciamo che nell'esordio di Abate, ho chiarito, nonostante non l'avessi vista, che le chiacchere stanno a zero.

Con il Napoli, invece l'ho vista, e ti dico perchè vi piace sparare caxxate: Con quel Mertens QUALUNQUE terzino, o difensore centrale top sarebbe andato in difficoltà quella sera. Abate compreso. Su quattro goal presi, NESSUN errore di Ignazio...Ed anzi il gol di Suso nasce proprio da un affondo di Abate....

Per finire la cronistoria, dopo la 3 giornata, discussione con Montella e dentro i cessi al posto suo, e sappiamo tutti come rischiava di finire contro la Fiorentina dopo 15 minuti.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Calabria a destra e De sciglio a sinistra, a malincuore.
Allora siete masochisti? volete proprio buttarle nel cesso le partite. Non vi sono bastare le cavolate che hanno fatto contro la Fiorentina?

Nella scala-cessi al momento Abate è saldamente in prima posizione, non lo voglio piu vedere basta, basta.
Si e nella scala stronz***e questa è al primo posto.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,228
Reaction score
9,191
Allora siete masochisti? volete proprio buttarle nel cesso le partite. Non vi sono bastare le cavolate che hanno fatto contro la Fiorentina?


Si e nella scala stronz***e questa è al primo posto.

Vedi di darti una regolata e di avere rispetto delle opinioni altrui, fenomeno.

Mi astengo dal continuare questa conversazione, è evidente che non sei in grado di proseguirla in modo civile, e a me l'incivilità e la maleducazione non sono mai piaciute.

Saluti.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Il Milan ha comunicato che nel corso dell'allenamento odierno Luca Antonelli ha riportato la lesione al muscolo soleo della gamba destra. Il calciatore tra 10 giorni sosterrà nuovi esami per vedere l'evoluzione dell'infortunio.

Male, malissimo, doveva giocare lui al posto di DeSciglio, tragico con la Fiorentina


Dall'altro lato ovviamente Calabria, non dovrebbe esserci nemmeno bisogno di dirlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>