Lesione muscolare per Kakà. Fuori un mese? Voce dalla Spagna

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Ricordo anche quando Thiago era stato messo in campo la partita prima di un Milan-Barcellona, quando tutti lo sconsigliavano... e Thiago poi non lo abbiamo mai più rivisto.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Se 3 settimane davanti mettiamoci la parole 1 mese e poi tre settimane dopo
 

DevilAway

New member
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
Io sono senza parole. Ma davvero: da quando c'e' lo staff di Allegri abbiamo fatto campionati zeppi di infortuni negli anni in cui abbiamo fatto una preparazione accelerata per arrivare pronti 2 anni fa alla Supercoppa Italiana contro quelli la' e quest'anno siamo partiti alla grandissima con infortuni muscolari a go go, adduttore il top dei top.
Presto Galliani aggiornera' le statistiche dicendo che siamo anche il top club per infortuni negli ultimi 4 anni :facepalm:.
Io i ragazzi li sosterro' sempre quando si impegnano, a prescindere che la rosa attuale, se paragonata solo a quella del 2007/2008 fa piangere (ad essere magnanimi).
Pero' la societa' no. Dall'acquisto di Ibra, ha preso una sterzata preoccupante. Non solo per il calciomercato (burle a non finire, Tevez-Honda quest'anno due puntate da Zelig), ma anche nella gestione dello staff tecnico (Allegri e' palesemente inadatto, preparatori atletici del Mulino Bianco, Milan Lab da circo Barnum) e nella comunicazione (autocelebrazioni posticcie e piene di demagogia, falsita' palesi e stantie nelle dichiarazioni di obiettivi, lancio del progetto giovani: acquisto Kaka').
Gestione dei giovani da mettersi le mani nei capelli. De Sciglio che con Ancelotti sarebbe stato un titolare fermissimo con Allegri deve fare i salti mortali...
Magre prospettive per il futuro se non ci sara' qualche cambiamento, e con SB impegnato a salvarsi il deretano, mi sa che del nostro Milan ci interessiamo solo noi.
-fine dello sfogo-

P.s. sono finito maledettamente OT - Sorry
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Ma poi per lesione cosa intendono? Stiramento o strappo? Il comunicato mi sembra molto fumoso e volutamente poco chiaro, poi ammetto di non intendermene.
 
Alto
head>