Lesione muscolare per Kakà. Fuori un mese? Voce dalla Spagna

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,260
Reaction score
27,470
A questo punto il mancato inserimento di un'altra punta (a causa dell'errore commesso) diventa ancora più grave
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,674
Reaction score
20,991
Suma falsissimo stasera su Teleombardia, ha continuato a ripetere insistentemente che Kakà non ha nessun problema e gioca in Champions..
Ma alla domanda ficcante di qualcuno " mi dicono che domani si sottoporrà ad accertamenti" glissa dicendo "ne discuteremo domani"

Dopo dieci minuti esce questa notizia...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
"Negli ultimi anni non ho avuto infortuni" (cit.)

Come al solito paghiamo il fatto di avere 11 titolari, 2 giocatori decenti e il resto giocatori che fanno proprio schifo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Suma falsissimo stasera su Teleombardia, ha continuato a ripetere insistentemente che Kakà non ha nessun problema e gioca in Champions..
Ma alla domanda ficcante di qualcuno " mi dicono che domani si sottoporrà ad accertamenti" glissa dicendo "ne discuteremo domani"

Dopo dieci minuti esce questa notizia...

eeeeh, le fonti attendibili....i giornalisti informatissimissimi...
Suma non sa proprio nulla
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Ripeto, possono bastare anche pochi giorni per far danni. Ho visto e sentito di sfuggita il servizio di pochi giorni fà sulla sua condizione fisica fisica dove faceva le salite. E se avessero voluto forzare la mano cercando di fargli riprendere la condizione? No perchè va bene riprendere la condizione ma certi allenamenti necessitano di un certo recupero. Le mie son supposizioni.
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Ah tra l'altro quelle salite Pellegati diceva che le aveva fatte la mattina, poi al pomeriggio ha lavorato in campo con la squadra. Una giornata così non è mica uno scherzetto.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
abate de sciglio silvestre montolivo poli kaka..quelli forti muscolarmente non si infortunano mai, questa gente qua tranne silvestre ha caratterisitche più tecniche che fisiche o basate sulla rapidità e velocità come nel caso di abate, per me c'è un evidente difetto di preparazione, questa non è sfortuna, sono metodi sbagliati di allenamento o preparazione, e questa situazione si ripete puntualmente ogni anno e ovviamente non si fa mai nulla, diamo sempre la colpa alla sfortuna..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
La salvezza del Milan non è e non sarà Kakà, ma Stephan El Shaarawy.

la salvezza del milan è il gruppo non un singolo giocatore, si può giocare bene e si può giocare male, ma i risultati arriveranno quando metteremo da parte il singolo e inzieremo a giocare di squadra..
 
Alto
head>