Lesione muscolare di primo grado per Bonera

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il Mila comunica che Daniele Bonera soffre di una lesione muscolare di primo grado all’adduttore sinistro, salta di sicuro la sfida contro il Sassuolo, tra una settimana effettuerà altri controlli.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il Mila comunica che Daniele Bonera soffre di una lesione muscolare di primo grado all’adduttore sinistro, salta di sicuro la sfida contro il Sassuolo, tra una settimana effettuerà altri controlli.

Non ho mai gufato per un giocatore della nostra squadra è brutto ma questa volta è una fortuna.
 
U

Underhill84

Guest
Bonera è inutile anche negli infortuni!!!! Ora non abbiamo più difensori :muhahah:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma Abate e De Sciglio sono terminali?? Cioè, sono mesi che sono infortunati. Con anche Bonera out penso che dovremo giocare così:
Zaccardo - Rami - Alex - Zapata
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
Speriamo il tempo di recupero sia superiore a 6 mesi
 
U

Underhill84

Guest
Ma Abate e De Sciglio sono terminali?? Cioè, sono mesi che sono infortunati. Con anche Bonera out penso che dovremo giocare così:
Zaccardo - Rami - Alex - Zapata

non credo dai. Leggevo che per martedì dovrebbero essere in campo i titolari.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
La gente che sta esultando lo sa che c'è la possibilità che al suo posto giochi Albertazzi?
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Una sciagura anche quando si fa male, dato che di questo passo dovremo schierare l'irreprensibile

Ma Abate e De Sciglio sono terminali?? Cioè, sono mesi che sono infortunati. Con anche Bonera out penso che dovremo giocare così:
Zaccardo - Rami - Alex - Zapata

Dovrebbero tornare contro il Torino, tra i due il più probabile è De Sciglio
 
Alto
head>