Lesione del legamento anteriore del ginocchio sinistro per Montolivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
L'assenza di Montolivo potrebbe pesare, perché nell'agghiacciante mediocrità del nostro centrocampo era uno dei migliori.
Lo critichiamo perché capitano, per le voci del clan italiano nello spogliatoio, per il contratto, ma quando messo nella sua posizione ideale di mezz'ala e fisicamente a posto ha quasi sempre offerto prestazioni sufficienti o più.
Adesso chi gioca? Siamo sicuri che Locatelli sia pronto per fare il titolare? Giusto caricarlo di così tante responsabilità?

Ma da mezz'ala avrà giocato solo qualche spezzone di partita e solo quest'anno con montella. Il suo rendimento per me è sempre stato insufficiente a livello tecnico e a livello di personalità nelle giocate ( la personalità non si vede solo da come contrasti ma anche da come giochi la palla, da come ti proponi e da come incidi nella manovra).
Riguardo locatelli ti do ragione ma ha sbagliato la società clamorosamente perchè non ha mai preso in considerazione l'idea di prendere un calciatore che possa giocare al posto del capitano rendendolo nei fatti indispensabile perchè unico.
Chiudo con una piccola considerazione sulla dinamica dell'infortunio che nessuno ha sottolineato : che la sfortuna si sia accanita non vi è ombra di dubbio ma l'incidente è goffo nella sua essenza. Ramos entra si deciso ma entra sulla palla nettamente mentre montolivo in modo lentissimo si coordina per calciare senza neppure accorgersi dell'avversario. Nella dinamica ricorda un infortunio tipico quando si affrontano un ragazzino e un calciatore datato dove la differenza di velocità/reattività crea queste situazioni perchè i tempi sono biologicamente diversi.
Mi spiace comunque per riccardo e gli auguro una pronta guarigione. So cosa vuol dire stare fermo per un infortunio e non lo auguro al mio peggior nemico, ancor meno a un calciatore del mio milan.
Si criticano sempre e solo il calciatore e le prestazioni , rispetto per l'uomo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Meravigliose le crociate buoniste.

A me interessa il Milan, e il Milan così migliora.
Se poi una persona viscida come Montolivo ha un po' du bua al ginocchio, prendendo comunque 3M di Euro netti all'anno, pazienza. Speriamo ci resti male.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Auguri Montolivo.
Con te o senza di te non saremmo comunque andati lontano, tuttavia avremo l'occasione di lanciare una giovane promessa e questo potrebbe essere un vantaggio per il futuro.
Il tuo protettore Condorasino ci ha fatto un regalo duraturo, la sua preveggenza è encomiabile: ci porterà nelle casse asfittiche un rimborso giornaliero di 25000 € per tutta la durata della degenza (fanno 4,5 Mln in 6 mesi). Potremo comprarci un altro giovincello...
Con tutto ciò ti auguro una più o meno rapida guarigione.
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
Auguri di buona guarigione....detto ciò mi auguro di non rivederlo più in campo con la nostra maglia.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Nel ruolo di centrale il giovane Locatelli era già in corsia di sorpasso, per volontà della squadra, che soffriva la sua interpretazione del ruolo, ed un po' anche per volontà dello stesso Montolivo, che in ruoli diversi, sia pure per brevi tratti di partita, ha dimostrato di meglio disimpegnarsi. Questo grave infortunio, sotto tale profilo, semplifica il quadro. Detto questo, si è gravemente infortunato un titolare, in un settore in cui non abbiamo alternative numeriche, ma solo grandi speranze, per ora: comunque la si guardi, non una buona notizia. Ma voltiamo pagina. :)
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Adesso vedremo quanto vale davvero Locatelli.

Dovremo capire la sua continuità mentale ed agonistica nei novanta, a partita che deve essere ancora letta, capita, ed aperta con l'apriscatole. Superato l'esame, abbiamo un nuovo Albertini a venticinque anni dall'originale. Consoliamoci: certi esami non li superi lustrando la seduta della panchina. :asd:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Nel forum del Milan c'è chi esulta per l'infortunio di un suo giocatore.....posso capire che non vi stia simpatico, posso capire che non sia un fenomeno, ma fino a prova contraria non credo sia andato a letto con le vostre madri.
Pongo una domanda, poi chi avrà voglia di rispondere lo farà: credete sia più deprecabile essere un calciatore non dotato di grandi qualità tecniche, o essere un tifoso che esulta per un grave infortunio di un suo calciatore reo di non essere un campione?

Essere Montolivo, è la cosa più deprecabile.
Ovvero essere uno scarparo che si crede fenomeno, rema contro la squadra insieme ai soliti 2 o 3 amici, e pretende di giocare sempre.
Per me, son motivi più che sufficienti per sperare che non veda il campo fino a fine contratto, tanto mica muore, né nessuno glielo augura...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Nel forum del Milan c'è chi esulta per l'infortunio di un suo giocatore.....posso capire che non vi stia simpatico, posso capire che non sia un fenomeno, ma fino a prova contraria non credo sia andato a letto con le vostre madri.
Pongo una domanda, poi chi avrà voglia di rispondere lo farà: credete sia più deprecabile essere un calciatore non dotato di grandi qualità tecniche, o essere un tifoso che esulta per un grave infortunio di un suo calciatore reo di non essere un campione?
So che non si risponde con una domanda, ma, se permetti, devo fartene una che corregge, parzialmente, la tua: credi sia più deprecabile essere un calciatore che per qualche accordo sotto banco deve giocare sempre e che con arroganza si crede forte fingendo di non sapere delle raccomandazioni che lo sostengono o essere un tifoso che esulta per un grave infortunio di un suo calciatore reo di atteggiamenti mafiosi?

Ps: stai certo che se Paletta si rompesse per 6 mesi, non esulterei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>