Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 111

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Ad oggi, non ricordo mezza volta che Matri sia stato messo in condizione di segnare.
    Ma che stai dicendo? In molte occasioni ha avuto almeno una nitida occasione da gol a partita.Paradossalmente,il suo unico gol segnato è stato il più difficile che poteva fare.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    E dovevano continuare ancora. Non dico di lasciarlo fuori squadra, ma di gestirlo meglio. Se ti eri accorto del problema tu, la gente che è pagata profumatamente per questo doveva provvedere. Poi siamo sempre lì, gli infortuni non si possono eliminare, ma si possono diminuire.
    Credimi, il Milan nella sua gestione non ha sbagliato nulla, anzi è andata anche molto cauta con i tempi di rientro. E' una cosa questa che non puoi evitare, ma sapendo che quasi sicuramente succede devi fare già prima i conti con questa quasi certa possibilità.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Matri e Pazzini sono i classici centravanti all'italiana statici che necessitano di essere messi davanti alla porta.
    Ad oggi, non ricordo mezza volta che Matri sia stato messo in condizione di segnare.
    ok, allora avevo ragione quando t'ho chiesto se guardavi le partite del milan. Matri si è mangiato di tutto e di più.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere cosa intende per pochi giorni, speriamo bene dai pazzo torna presto
    È comunque l'adduttore, per cui si parla di qualche settimana non di più.

Io di Matri ricordo due gol mangiati contro il Bologna,tre contro il Genoa,uno contro l'Atalanta e uno contro il Celtic. Così,per gradire. Contro la Juve poi aveva una freddezza sotto porta paragonabile a quella di Robinho dopo che ha subito un'amputazione al piede destro (stima che ho effettuato sulla base del numero di contumelie che gli lanciava io mio padre rubentino).
    Matri comunque ha segnato anche meno di Zapata (e non mi risulta che la squadra giochi di Zapata),quindi la scusa delle poche occasioni per segnare è credibile come la tesi secondo cui Allegri non ha colpe perché non può battere il Sassuolo senza Ibra e T.Silva.

Detto questo,a me dispiace constatare che Balotelli (discontinuo),Matri (scarso) e Pazzini (spesso infortunato,e scarsino tecnicamente) ci siano costati 40 milioni di cartellino e prendano insieme 10 milioni netti l'anno,e poi abbiamo cacciato a pedate quel fenomeno di Ibrahimovic.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Io di Matri ricordo due gol mangiati contro il Bologna,tre contro il Genoa,uno contro l'Atalanta e uno contro il Celtic. Così,per gradire. Contro la Juve poi aveva una freddezza sotto porta paragonabile a quella di Robinho dopo che ha subito un'amputazione al piede destro (stima che ho effettuato sulla base del numero di contumelie che gli lanciava io mio padre rubentino).
    Matri comunque ha segnato anche meno di Zapata (e non mi risulta che la squadra giochi di Zapata),quindi la scusa delle poche occasioni per segnare è credibile come la tesi secondo cui Allegri non ha colpe perché non può battere il Sassuolo senza Ibra e T.Silva.

Detto questo,a me dispiace constatare che Balotelli (discontinuo),Matri (scarso) e Pazzini (spesso infortunato,e scarsino tecnicamente) ci siano costati 40 milioni di cartellino e prendano insieme 10 milioni netti l'anno,e poi abbiamo cacciato a pedate quel fenomeno di Ibrahimovic.
    Ibra

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    È comunque l'adduttore, per cui si parla di qualche settimana non di più.
    Ah ecco, non me ne intendo di infortuni .
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Che sfiga ha sto Pazzini. Vabbè, colpa di Milan Lab come al solito. La squadra con più infortuni al mondo.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ohhh nooooo

Petagna è più forte

sembra meno grave del previsto,fortunatamente.Pazzini è fondamentale per noi,credo sia uno dei migliori panchinari,se non il migliore,del campionato italiano

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.