Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10
    Amministratore L'avatar di Admin

L'esclusiva scade il 15 luglio. E rispunta Bee. Un caso?

C'è stato l'ennesimo rinvio per quanto riguarda la firma del preliminare (al 19 luglio, si dice) quindi si andrà oltre la fatidica data del 15 luglio, giorno in cui scadrà l'esclusiva con Galatioto e con i cinesi.

Guarda caso, Bee (o meglio, chi lo manovra) è tornato alla ribalta.

E Licia Ronzulli, qualche mese fa, dichiarò che lo stesso Bee sarebbe tornato alla carica al termine dell'esclusiva con i cinesi.

Attenzione.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    C'è stato l'ennesimo rinvio per quanto riguarda la firma del preliminare (al 19 luglio, si dice) quindi si andrà oltre la fatidica data del 15 luglio, giorno in cui scadrà l'esclusiva con Galatioto e con i cinesi.

E Licia Ronzulli, qualche mese fa, dichiarò che lo stesso Bee sarebbe tornato alla carica al termine dell'esclusiva con i cinesi.

Attenzione.
    Speriamo di non dovere mangiare il piatto di Forchielli...
    Brocchi per brocchi

Tifoso speranzoso L'avatar di wildfrank

Attenzione.
    Se dovesse materializzarsi questo scenario da incubo, significherebbe una delle peggiori prese per i fondelli della storia sportiva e non: mi rifiuto di pensarci e confido che rinvii e vecchi proclami siano solo una serie di coincidenze negative.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di hiei87
    Non c'è mai limite al peggio, quindi, non si può escludere nulla.
    Al massimo, vste le esperienze passate, possiamo escludere il fatto che tutto vada liscio e per il meglio. Questo sì, lo vedo veramente improbabile...

Amministratore L'avatar di Admin
    Vediamo cosa accadrà questa settimana. Vediamo se già domani La Gazzetta (che lo ha intervistato) riporterà novità su Bean
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Attenzione.
    questa settimana a sensazione succederà un po' di tutto

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Ho sempre detto che il Portogallo avrebbe vinto gli Europei e ho sempre detto che non ci sarà nessuna cessione del Milan.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Io credo che il 15 scada la pazienza di noi tutti. E forse scade pure il tempo utile per programmare qualcosa che non sia uno scempio come le ultime tre stagioni. O vorranno davvero rinforzare la rosa con lasagna, sosa e compagnia bella??
    Ora passiamo alle cose formali...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Ho sempre detto che il Portogallo avrebbe vinto gli Europei e ho sempre detto che non ci sarà nessuna cessione del Milan.
    Dammi anche i numeri della prossima estrazione al Lotto, per favore: la ruota sceglila pure tu

(La nausea per quanto accade aumenta...
    )

martinmilan
    Ospite
    Vediamo cosa accadrà questa settimana. Vediamo se già domani La Gazzetta (che lo ha intervistato) riporterà novità su Bean
    C è già un bel comunicato di parantoux che sembra scritto da fininvest in cui spiega in modo dettagliato cosa faranno...
    Ho già acceso l'home theatre...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.