L'Equipe spiega il flop di El Shaarawy al Monaco

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il noto quotidiano sportivo francese, L'Equipe, oggi ha dedicato un articolo a quello che è, a tutti gli effetti, il flop di El Shaarawy al Monaco. Il faraone, in prestito con diritto di riscatto legato a un tot di presenze dal Milan, non trova spazio e resta in panchina. Ad oggi solo due presenze da titolare per lui.

El Shaarawy non ha convinto lo staff tecnico di Leonardo Jardim. Non si impegna in allenamento per conquistarsi un posto. Anzi, era convinto di godere di un proprio "status", di essere coccolato per la sua giovane età come lo era in Italia. Pensava di avere il posto garantito, invece si trova in competizione con altri giovani. E non riesce ad accettarlo, non essendoci stato abituato in Italia.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,661
Reaction score
601
Il noto quotidiano sportivo francese, L'Equipe, oggi ha dedicato un articolo a quello che è, a tutti gli effetti, il flop di El Shaarawy al Monaco. Il faraone, in prestito con diritto di riscatto legato a un tot di presenze dal Milan, non trova spazio e resta in panchina. Ad oggi solo due presenze da titolare per lui.

El Shaarawy non ha convinto lo staff tecnico di Leonardo Jardim. Non si impegna in allenamento per conquistarsi un posto. Anzi, era convinto di godere di un proprio "status", di essere coccolato per la sua giovane età come lo era in Italia. Pensava di avere il posto garantito, invece si trova in competizione con altri giovani. E non riesce ad accettarlo, non essendoci stato abituato in Italia.
A Luglio lo ritroviamo a Milanello...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
mi sembra esagerata come cosa....

Forse si, ma di fondo non è poi cosi sbagliata la sostanza. Stephan come presenze è uno dei più utilizzati fin'ora, ma come minutaggio assolutamente no. Ad oggi viene visto come uno da spezzone finale, dove per'altro sembra confermare che l'allenatore non sbaglia a farlo partire dalla panchina. Secondo me lui è arrivato a Monaco con l'idea di esser titolare, invece si sta ritrovando a non esser una prima scelta.

Il mio parere è che farebbe meglio a trovare già casa a Genova, stagione 2016 2017 giocherà a casa sua.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,238
Reaction score
27,452
Nel giro di pochi mesi finirà in qualche squadra, ovviamente di Serie A, da metà classifica. La sua dimensione.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
anche se sembra una "trovata" giornalistica penso che un fondo di verità ci sia e non mi stupisce. E' il Pato italiano
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
ah ma è un flop ? ammetto che non lo sto seguendo ma mi pare fosse partito bene, con tanto di gol, non sapevo si fosse già perso.

quindi dobbiamo aspettarci il suo rientro ? :facepalm:
 
Alto
head>