Leonardo vs Inzaghi

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Le differenze tra i due sono le rose. Quella di Leonardo era 10 spanne sopra quella attuale.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Sì, ma tu ce lo vedi Inzaghi con quella rosa andare a prendere a schiaffi il Real al Bernabeu?

Quello sarebbe andato lì a subirne meno possibile.

Anch'io preferisco di gran lunga Leo, nonostante non ne andassi matto, sottolineavo la differenza di rose solo ad onor di cronaca
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
trovarne uno peggio di Inzaghi è impossibile,forse Barone visto che la tesina dell'esame era sua :asd:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
La differenza è il cervello. Leonardo è una persona intelligente, Inzaghi è veramente stupido.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Se non si fossero rotti Nesta e Pato si vinceva lo scudetto.

Pure secondo me.

Ne prendevamo tre ma ne facevamo quattro.mi ricordo delle disfatte clamorose(tra tutte quella con i red devils)ma anche del buone partite,dove Borriello faceva dei gol assurdi!pato poi era un vero fenomeno...l atteggiamento era completamente diverso,e anche i discorsi del dopo partita...Leonardo e seedorf sono stati simili sotto molti aspetti,nonostante magari qualche scoppola(atletico ,Manchester con Leonardo )un milan pauroso e impacciato con chiunque avversario come quello di quest anno non l ho mai visto.

Inzaghi sembra più un allegri,senza però quell esperienza che ha concesso al livornese di venire ad allenare qui.
Ovviamente senza ibra allegri se ne sarebbe andato molto prima...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Il mio paragone nasce dall'idea che sia con Leo che con Seedorf si vedevano dei ragazzi impegnati e carichi quando scendevano in campo....
Adesso no o raramente, questa è infatti la critica che faccio a Pippo!!

Mi sarei aspettato un Milan arrembante e sempre con molta voglia di fare e invece tra Pippo e i ragazzi delle volte hanno delle facce assurde, tra l'altro quest'anno abbiamo solo il campionato e avremmo dovuto fare meglio....
La mia domanda è la seguente, come mai con Leo e Clarence che la società era in disaccordo i ragazzi facevano molto meglio in campo e invece con Pippo no?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Pure secondo me.

Ne prendevamo tre ma ne facevamo quattro.mi ricordo delle disfatte clamorose(tra tutte quella con i red devils)ma anche del buone partite,dove Borriello faceva dei gol assurdi!pato poi era un vero fenomeno...l atteggiamento era completamente diverso,e anche i discorsi del dopo partita...Leonardo e seedorf sono stati simili sotto molti aspetti,nonostante magari qualche scoppola(atletico ,Manchester con Leonardo )un milan pauroso e impacciato con chiunque avversario come quello di quest anno non l ho mai visto.

Inzaghi sembra più un allegri,senza però quell esperienza che ha concesso al livornese di venire ad allenare qui.
Ovviamente senza ibra allegri se ne sarebbe andato molto prima...

Leonardo era un Seedorf, ergo uno che stava imparando il mestiere e avrebbe potuto diventare molto bravo ( anche se tatticamente Clarence mi convinceva di più ).


Inzaghi è uno che prova a imparare il mestiere ma non ci riesce.

Anch'io preferisco di gran lunga Leo, nonostante non ne andassi matto, sottolineavo la differenza di rose solo ad onor di cronaca

Anche la Serie A è diversa, Ancelotti due stagioni prima fece un quinto posto per dire, con una rosa mooolto migliore di quella di Leonardo.
 
Alto
head>