Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Leonardo vs Inzaghi

Bannato
    Le differenze tra i due sono le rose. Quella di Leonardo era 10 spanne sopra quella attuale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Sì, ma tu ce lo vedi Inzaghi con quella rosa andare a prendere a schiaffi il Real al Bernabeu?

Quello sarebbe andato lì a subirne meno possibile.
    Anch'io preferisco di gran lunga Leo, nonostante non ne andassi matto, sottolineavo la differenza di rose solo ad onor di cronaca

Bannato
    trovarne uno peggio di Inzaghi è impossibile,forse Barone visto che la tesina dell'esame era sua

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Se non si fossero rotti Nesta e Pato si vinceva lo scudetto.

La differenza è il cervello. Leonardo è una persona intelligente, Inzaghi è veramente stupido.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Se non si fossero rotti Nesta e Pato si vinceva lo scudetto.
    Pure secondo me.

Ne prendevamo tre ma ne facevamo quattro.mi ricordo delle disfatte clamorose(tra tutte quella con i red devils)ma anche del buone partite,dove Borriello faceva dei gol assurdi!pato poi era un vero fenomeno...l atteggiamento era completamente diverso,e anche i discorsi del dopo partita...Leonardo e seedorf sono stati simili sotto molti aspetti,nonostante magari qualche scoppola(atletico ,Manchester con Leonardo )un milan pauroso e impacciato con chiunque avversario come quello di quest anno non l ho mai visto.

Inzaghi sembra più un allegri,senza però quell esperienza che ha concesso al livornese di venire ad allenare qui.
    Ovviamente senza ibra allegri se ne sarebbe andato molto prima...

Senior Member L'avatar di runner
    Il mio paragone nasce dall'idea che sia con Leo che con Seedorf si vedevano dei ragazzi impegnati e carichi quando scendevano in campo....
    Adesso no o raramente, questa è infatti la critica che faccio a Pippo!!

Mi sarei aspettato un Milan arrembante e sempre con molta voglia di fare e invece tra Pippo e i ragazzi delle volte hanno delle facce assurde, tra l'altro quest'anno abbiamo solo il campionato e avremmo dovuto fare meglio....
    La mia domanda è la seguente, come mai con Leo e Clarence che la società era in disaccordo i ragazzi facevano molto meglio in campo e invece con Pippo no?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Pure secondo me.

Ne prendevamo tre ma ne facevamo quattro.mi ricordo delle disfatte clamorose(tra tutte quella con i red devils)ma anche del buone partite,dove Borriello faceva dei gol assurdi!pato poi era un vero fenomeno...l atteggiamento era completamente diverso,e anche i discorsi del dopo partita...Leonardo e seedorf sono stati simili sotto molti aspetti,nonostante magari qualche scoppola(atletico ,Manchester con Leonardo )un milan pauroso e impacciato con chiunque avversario come quello di quest anno non l ho mai visto.

Inzaghi sembra più un allegri,senza però quell esperienza che ha concesso al livornese di venire ad allenare qui.
    Ovviamente senza ibra allegri se ne sarebbe andato molto prima...
    Leonardo era un Seedorf, ergo uno che stava imparando il mestiere e avrebbe potuto diventare molto bravo ( anche se tatticamente Clarence mi convinceva di più ).

Inzaghi è uno che prova a imparare il mestiere ma non ci riesce.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Anch'io preferisco di gran lunga Leo, nonostante non ne andassi matto, sottolineavo la differenza di rose solo ad onor di cronaca
    Anche la Serie A è diversa, Ancelotti due stagioni prima fece un quinto posto per dire, con una rosa mooolto migliore di quella di Leonardo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Le differenze tra i due sono le rose. Quella di Leonardo era 10 spanne sopra quella attuale.
    in una serie A 10 spanne più forte

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.