Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Mai piaciuto e mi sono sempre schierato contro di lui, deve avere un caos dentro che gli crea questi cambiamenti repentini, spero in ogni caso di non vederlo mai più ma tanto son sicuro che lo rivedremo ancora e ancora e ancora

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    10,067
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    È schizofrenico raga. Stima infinita per lui fino al 2010 poi non ci sono più cascato nei suoi discorsi dell'amore, dello spirito libero, eccetera
    Con Leonardo discorsi sentimentali, da tifoso, paiono davvero eccessivi. E' un professionista, ha ricevuto una offerta migliore di quella che gli proponeva il Milan, ha detto si. Punto. Niente di meno, ma neanche niente di più.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Igniorante
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    7,735
    Che Tristezza leggere certi commenti su Leonardo come fosse un mercenario qualunque.
    Uno che ha fatto parte, sia sa calciatore che sa dirigente, dei nostri momenti più importanti e che ha sempre messo tutta la sua capacità in quello che faceva, essendo un grande conoscitore di calcio.
    Davvero molto triste, ma d'altronde capisco che possa essere difficile accettare il fatto che siamo una società mediocre e che quindi, giustamente, chi ha un minimo di ambizione ci sputa in faccia, a maggior ragione dopo un trattamento del genere.

  4. #14
    avevo detto che non sarebbe mai andato in brasile,fa comodo farsi il volo milano-parigi più volte a settimana.

  5. #15
    Azzardo un'ipotesi. E se le voci del presunto litigio (o di idee divergenti) Leo-Gazidis fossero state messe in giro dallo stesso Leo? O magari se erano vere lui ha calcato un po' la mano. Magari lui aveva già ricevuto l'offerta dal psg quest'inverno e aveva già deciso di andare via, quindi una presunta "rivalità" sportiva avrebbe potuto giustificare il suo allontanamento. Del resto Maldini è ancora lì ed è stato assunto Boban che di fatto limita un po' la figura di Gaz sul piano sportivo.

    E aggiungo che anche Gattuso, da dimissionario, ha comunque rilasciato alcune dichiarazioni, lui invece nulla.

    Ad ogni modo lo ringrazio per il suo impegno, per me ha fatto benissimo in pochissimi mesi (non nascondo che ci sono rimasto molto male quando ha dato le sue dimissioni), ma rimane il fatto che più volte abbia fatto un po' la trottola tra un club e un altro.

  6. #16
    Junior Member L'avatar di ibracadabra9
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    625
    Più che altro ora può spendere e spandere comprando chi vuole.
    cosa che da noi non poteva fare.

  7. #17
    Sinceramente non capisco tutta questa fiducia e stima nei confronti di un dirigente che praticamente si è sempre dimesso da ogni incarico. Forse la pressione non lo mette nelle condizioni di lavorare come vorrebbe e come un bambino viziato esce dal campo col pallone in mano.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

  8. #18
    Sono dichiarazioni normali nel momento in cui ci si presenta, non ravvedo il motivo per tanto astio, né era tenuto a parlare del suo precedente incarico alla presentazione del nuovo.

    Se non ha detto nulla può essere anche non ci sia nulla da dire a parte melensaggini stereotipate di cui francamente faccio a meno tanto più che lasciano il tempo che trovano, può anche aver firmato un accordo di riservatezza con conseguente penale laddove la proprietà del Milan ritenesse il caso di dichiarazioni lesive.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    12,976
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mi sa che è finita davvero malissimo.

    Da quando è andato via non ha rilasciato una sola parola sul Milan.
    Secondo me il rapporto tra voi e Leonardo si è incrinato per sempre quando Berlusca e il Gallo lo usarono come parafulmine fino ad indurlo ad andarsene nel finale della sua stagione da allenatore. Questo però non toglie che andare ad allenare l’Inter solo per ripicca del duo malefico fu un gesto di una bassezza incredibile e di scarsa dignità.
    In ogni caso resta un ottimo dirigente, sicuramente uno dei migliori.
    Ero un fiero e schifoso radical shit che vedeva in Obama il nuovo Kennedy e in Renzi il grande statista che avrebbe rilanciato l'Italia, poi sono stato ipnotizzato dalla propaganda russa, i messaggi subliminali e le fake news su Facebook e Twitter
    “Per me libertà e giustizia sociale, che poi sono le mete del socialismo, costituiscono un binomio inscindibile: non vi può essere vera libertà senza giustizia sociale, come non vi può essere vera giustizia sociale senza libertà.” (Sandro Pertini)

  10. #20
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    12,406
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Secondo me il rapporto tra voi e Leonardo si è incrinato per sempre quando Berlusca e il Gallo lo usarono come parafulmine fino ad indurlo ad andarsene nel finale della sua stagione da allenatore. Questo però non toglie che andare ad allenare l’Inter solo per ripicca del duo malefico fu un gesto di una bassezza incredibile e di scarsa dignità.
    In ogni caso resta un ottimo dirigente, sicuramente uno dei migliori.
    Semplicemente Leo ha una mentalità dove vuol vincere fin da subito. Purtroppo cozzava con le idee di gazosa e soprattutto del gran capo che non lo ha mai potuto vedere di buon occhio. Comunque mi fa piacere che tifosi non milanisti riconoscano le capacità di Leo. Strano, perché leggendo i commercialisti gazosaboy Leo è un incompetente.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600