Leonardo:"Proprietà dell'Inter più chiara rispetto al Milan".

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Diciamo che hanno ereditato un problema di fondo..non volevano il mancio, hanno cambiato all'ultimo e preso De Boer che purtroppo si è rivelato un floppone unico..a quel punto sulla piazza non c'era nulla..e sono andati sul profilo libero più adatto a traghettare 6 mesi..

Ma per l'anno prossimo stanno sondando tutti profili top mica topo gigio

l'esonero di pioli a 3 giornate dalla fine ha un senso?
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Società delineata chiaramente, ma nel pallone più totale! MERAVIGLIOSO
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
De Boer era un pallino di Thohir, Pioli scelto da Ausilio-Zanetti, penso che la componente cinese avrebbe scelto Marcelino, il prossimo sarà di Zhang.

Comunque Leonardo non dice nulla di strano o di non già detto anche qui da chi pensa che Li sia un prestanome, ad oggi si conoscono i proprietari dell'Inter, del Milan non v'è certezza poi come le due proprietà opereranno si vedrà.
 
K

kolao95

Guest
"Chiara" un paio di palle, Leonardo intendeva semplicemente che, siccome dietro a loro c'è un'impresa ricchissima e dietro noi c'è un investitore privato che ha chiesto aiuto a un fondo inglese per acquistare il club, loro sono più ricchi, ma la chiarezza è ben altra cosa, per ora si sono dimostrati degli incompetenti coi fiocchi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Leonardo ha parlato, ancora una volta, delle nuove proprietà cinesi di Milan ed Inter. Ecco le dichiarazioni del brasiliano:"La proprietà dell'Inter è più chiara rispetto a quella del Milan. Il Milan non ha un volto preciso. In ogni caso, bisogna dare tempo ad entrambe e vedere cosa accadrà".

Questo buffone mi è caduto pure...ridicolo. Milan poco chiaro? Cioè, Inter società chiara?

Dai son pagati per dire queste eresie..
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non ho mai capito la paventata intelligenza di quest'uomo, mi sembra anzi una persona con le idee un po' confuse
 
Alto
head>