Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,109

    Leonardo parla di Ibrahimovic e del Milan

    Leonardo, ex calciatore e allenatore del Milan, parla del possibile ritorno di Ibrahimovic in rossonero. Ecco le sue parole rilasciate alla Gazzetta dello Sport:"Ibra è arrivato ad un punto della carriera nel quale deve decidere di andare dove si sente bene. Lui è sempre stato molto razionale, ma ora è una questione di cuore. E' uno molto razionale ed autocritico. Quando non ce la farà più, smetterà da solo. Io uno come lui lo rivorrei sempre dalla mia parte. Se lui decide nuovamente di venire in Italia è perchè sa di poter essere ancora incisivo. Ibra è uno che incide sulla sua squadra sia a livello tecnico che psicologico. Ibra è un mito anche in Francia. L'attacco nei suoi confronti è stato, forse, un amore non corrisposto. Ibra è un'icona. Anche in Francia".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Si sa per certo che lui e la sua famiglia vorrebbero tornare a Milano, tutto dipende a mio avviso se il PSG troverà un sostituto di livello che da quel che so cerca da mesi.

  4. #3
    Renegade
    Ospite
    Ha scoperto l'acqua calda.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.