Leonardo:"Mercato? Il tempo passa. Higuain...".

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
in effetti il discorso pare chiaro...mi sa che uno dei 2 e' di troppo se si continua con questa filosofia

Gazidis è questo, lo avevo scritto tempo fa quando qui dentro si festeggiava come se avessimo preso Ronaldo (semicit).
I tifosi dell'Arsenal lo odiavano e ho detto tutto.

Comunque se si continua così, presto o tardi Leo ci saluta o viene silurato. Troppa differenza di strategie.
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
693
Reaction score
195
Condivido in pieno il pensiero su Higuain. Guadagna 9 fischioni all'anno, ergo dovrebbe segnare bendato trascinando la squadra alla vittoria!
Per il mercato spero vivamente che sappiano cosa e come devono fare! abbiamo bisogno di due innesti seri per puntare al 4 posto...
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,169
Reaction score
718
Gianluca Di Marzio riporta le parole di Leonardo, ai cronisti, dopo la presentazione di Paquetà. Ecco le dichiarazioni del dirigente rossonero:" Mercato? Il tempo passa - ha aggiunto Leonardo - ma nel frattempo si perdono occasioni. L'incontro di venerdì è importante ma è difficile che ci daranno indicazioni. La formula prestito con diritto? Sì ma non è detto che tutti accettino. Avremmo le cose pronte ma il tempo passa. Higuain ha vissuto un momento un po' cosi, che deve finire, ora deve pedalare. È inutile che sta dietro alle voci. Ora sta qui. Visto che stai qui, fai. Il gol cambia, ma ora deve continuare e prendersi responsabilità".

Grande Leo, perfetto su tutta la linea. Speriamo che Elliott si sbrighi e mandi gambe all'aria sta farsa del FFP che i rinforzi ci servono da subito. Ceferin comunque è più mafioso di Platini
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Ascolta, sei Higuain prendi 10 milioni all anno. Se non ti svegli via a calci nel C.

Fragile ? figurarsi.


Non c'entrano i soldi ma la persona, c'è chi ha bisogno del bastone e chi solo della carota, Higuain caratterialmente è una mozzarella e solo l'ombra del bastone lo manda in crisi emotiva
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Io ho come l'impressione che a qualcuno sto FPF faccia molto molto comodo. Lo si nota da come viene evocato in continuazione. E le parole di Scaroni...
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Io ho come l'impressione che a qualcuno sto FPF faccia molto molto comodo. Lo si nota da come viene evocato in continuazione. E le parole di Scaroni...

Finalmente qualcuno che lo dice. E' questa la verità. Il FPF è solo una scusa.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,581
Reaction score
77
La UEFA deve capire che il Milan ha tanti cessi in squadra. Noi non siamo il Manchester City che compriamo top player anno dopo anno. Abbiamo tanti errori in squadra che non sono vendibile tutto colpa della dirigenza fallito in passato. A noi serve 2-3 anni senza FPF.
 
Alto
head>