Leonardo:"Il Milan per i cinesi sembra un oggetto".

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Ora partono gli insulti a Leonardo:):)
Ma è quello che mi chiedo anche io...
Detto questo comunque li ringrazio in eterno per liberarci da Galliani.

Non sia mai, altrimenti cominciano i post ironici.

barbara12.jpg
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
manca meno di un mese..capiremo subito com'è l'antifona..comunque già solo che arrivano a tirare lo sciacquone è una manna...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,201
Leonardo, a Sky, molto critico con l'operazione che i cinesi stanno mettendo su per acquistare il Milan. Ecco le parole dell'ex rossonero:"Mi sembra solamente un'operazione finanziaria. Compro oggi e vendo domani. Ed il Milan sembra essere un oggetto ma ci si dimentica che si sta parlando del Milan. Non c'è chiarezza, nè un'idea nè un progetto. Comprano il Milan e poi che fanno?".

Non so come andrà a finire, ma che il Milan sarà poi rivenduto lo penso anch'io.
Ma se fosse una tappa necessaria per liberarsi dai due demoni, ben venga.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Le mie sensazioni sono allineate a quelle di Leonardo.
Ovviamente parlo solo di sensazioni perchè finché la nuova proprietà non sarà ufficializzata non potremo giudicare con completezza ma fin qui le mie sensazioni non sono positive.
I Cinesi di Suning rappresentano quelle che nel mio immaginario vorrei vedere, hanno la voglia di far vedere a tutti quanto sono ricchi e potenti, fanno dichiarazioni ambiziose e ragionano in grande. Sono presenti. Hanno acquistato l' Inter senza teatrini, senza voci incontrollate nei corridoi, senza che si alimentassero dubbi o quant'altro.

I nostri Cinesi non hanno ancora trasmesso una figura forte, per me non è un problema che non si sappia chi sono gli investitori, ma la loro presenza si dovrebbe percepire tramite una figura fortissima che li rappresenti. Dovrebbe essere Fassone immagino, ma a me Fassone non è che mi abbia molto incoraggiato sulla nostra potenziale potenza futura, ha molta più visibilità ancora Galliani.
Credo che in questo periodo la nuova proprietà, tramite Fassone, dovrebbe iniziare a lavorare per far circolate una nuova immagine del Milan come ristrabilita superpotenza calcistica, le voci sono importanti, fan riflettere anche i calciatori che se ingolositi dall'idea di gettarsi in quella che sarà di nuovo una delle squadre più gloriose e forti al mondo potrebbero tornare ad accettarci come meta.
Questo non sta succedendo, e qualsiasi calciatore anche mediocre si permette il lusso di rigiutarci, ed ha ragione perchè abbiamo al momento la credibilità di Topo Gigio.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Ci sta che sia così, ma alla fine sarebbe comunque auspicabile, piuttosto che restare con quei due.
Alla fine devono avere comunque un ritorno. Mal che vada fanno come Tohir, e dopo un paio d'anni rivendono, magari a qualcuno che abbia intenzioni migliori.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Leonardo, a Sky, molto critico con l'operazione che i cinesi stanno mettendo su per acquistare il Milan. Ecco le parole dell'ex rossonero:"Mi sembra solamente un'operazione finanziaria. Compro oggi e vendo domani. Ed il Milan sembra essere un oggetto ma ci si dimentica che si sta parlando del Milan. Non c'è chiarezza, nè un'idea nè un progetto. Comprano il Milan e poi che fanno?".

Meno male che per 30 anni abbiamo avuto un grande uomo al Milan che ha investito senza alcun secondo fine.
Leonardo.. ma vai a giocare a calcio balilla va
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Potrebbe anche essere vero, ma quando lo faceva Thohir invece andava bene e non ne parlava nessuno?
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,827
Reaction score
741
Vialli, Leonardo... me li sto segnando tutti questi fenomeni che gettano fango gratuito...
Tra un mese dovranno pagarla questi due e tutto il resto della compagnia cantante.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Leonardo, a Sky, molto critico con l'operazione che i cinesi stanno mettendo su per acquistare il Milan. Ecco le parole dell'ex rossonero:"Mi sembra solamente un'operazione finanziaria. Compro oggi e vendo domani. Ed il Milan sembra essere un oggetto ma ci si dimentica che si sta parlando del Milan. Non c'è chiarezza, nè un'idea nè un progetto. Comprano il Milan e poi che fanno?".
Solito circo per dar fiato alle trombe: finché la nuova proprietà non si sarà insediata e avrà fatto una conferenza nella quale delinea quali sono i progetti e le aspirazioni per il futuro CHIUNQUE la giudichi rimane un IGNORANTE oppure un frustrato.
In questo caso credo che siamo molto più informati sulla vicenda noi qui su milanworld che certi giornalisti/opinionisti nel settore.
Non si può giudicare qualcuno che non si sa nemmeno chi è e che ancora non è proprietario di nulla, è stupido come poche cose al mondo.
 

Similar threads

Alto
head>