Leonardo:"Ibra al Milan? Oggi no, ma ci abbiamo pensato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,738
Reaction score
27,850
Leonardo a Sky nel pre Milan - Olympiacos:"Non c'è mai stato un dubbio sul nostro percorso. Non dimentichiamoci da dove siamo partiti. Due mesi fa eravamo squalificati in Europa. Avremo ancora situazioni più o meno difficili. Si vedono già dei segnali e mostriamo reazioni importanti. Già quest'anno possiamo fare qualcosa di importante. Ibra? Chiedete a Maldini (ride). Ibra è legato al Milan e al Milano. Oggi non c'è nessuna possibilità. Non ti posso negare che all'inizio un pensierino lo abbiamo fatto quando siamo arrivati. E' straordinario. Io sono molto legato. Oggi non esiste una possibilità. Io cerco di avere un equilibrio. Siamo arrivati qui in ritardo. Penso di avere una linea mia poi di devo adattare anche ad una linea societaria e cerco di adattarmi. Bilancio con una logica. Cerco di dare un valore giusto pensando da dove siamo partiti e cosa possiamo fare. Penso che possiamo lottare per la Champions e in Europa League possiamo essere presenti. Ci vuole sicurezza, consapevolezza di quello che sei. Questa squadra deve ancora capire cos'è, e può dire qualcosa. L'Europa League vale tanto, un giocatore come Higuain alza il livello di tutti anche a livello psicologico. E' un riferimento di stile. Per noi è un pezzo molto molto importante. Quando tu arrivi in una fase finale dell'Europa League è come se fosse una Champions. E noi vogliamo arrivare lì. Manca qualcosa in mezzo al campo? Gli ultimi arrivati non hanno partecipato alla preparazione. Serve tempo per inserirli. Io vedo alternative a livello di ruoli e anche di sistemi. Penso che Rino ci offrirà qualche novità. I nuovi si inseriranno. Caldara compreso che ora sta molto meglio. Siamo coperti in ogni ruolo".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,150
Reaction score
25,874
Leonardo a Sky nel pre Milan - Olympiacos:"Non c'è mai stato un dubbio sul nostro percorso. Non dimentichiamoci da dove siamo partiti. Due mesi fa eravamo squalificati in Europa. Avremo ancora situazioni più o meno difficili. Si vedono già dei segnali e mostriamo reazioni importanti. Già quest'anno possiamo fare qualcosa di importante. Ibra? Chiedete a Maldini (ride). Ibra è legato al Milan e al Milano. Oggi non c'è nessuna possibilità. Non ti posso negare che all'inizio un pensierino lo abbiamo fatto quando siamo arrivati. E' straordinario. Io sono molto legato. Oggi non esiste una possibilità. Io cerco di avere un equilibrio. Siamo arrivati qui in ritardo. Penso di avere una linea mia poi di devo adattare anche ad una linea societaria e cerco di adattarmi. Bilancio con una logica. Cerco di dare un valore giusto pensando da dove siamo partiti e cosa possiamo fare. Penso che possiamo lottare per la Champions e in Europa League possiamo essere presenti. Ci vuole sicurezza, consapevolezza di quello che sei. Questa squadra deve ancora capire cos'è, e può dire qualcosa".

In aggiornamento - refreshate

Azz, tutt'altro che una chiusura.
Vuoi vedere ci fanno il regalino della befana?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,738
Reaction score
27,850
Leonardo a Sky nel pre Milan - Olympiacos:"Non c'è mai stato un dubbio sul nostro percorso. Non dimentichiamoci da dove siamo partiti. Due mesi fa eravamo squalificati in Europa. Avremo ancora situazioni più o meno difficili. Si vedono già dei segnali e mostriamo reazioni importanti. Già quest'anno possiamo fare qualcosa di importante. Ibra? Chiedete a Maldini (ride). Ibra è legato al Milan e al Milano. Oggi non c'è nessuna possibilità. Non ti posso negare che all'inizio un pensierino lo abbiamo fatto quando siamo arrivati. E' straordinario. Io sono molto legato. Oggi non esiste una possibilità. Io cerco di avere un equilibrio. Siamo arrivati qui in ritardo. Penso di avere una linea mia poi di devo adattare anche ad una linea societaria e cerco di adattarmi. Bilancio con una logica. Cerco di dare un valore giusto pensando da dove siamo partiti e cosa possiamo fare. Penso che possiamo lottare per la Champions e in Europa League possiamo essere presenti. Ci vuole sicurezza, consapevolezza di quello che sei. Questa squadra deve ancora capire cos'è, e può dire qualcosa. L'Europa League vale tanto, un giocatore come Higuain alza il livello di tutti anche a livello psicologico. E' un riferimento di stile. Per noi è un pezzo molto molto importante. Quando tu arrivi in una fase finale dell'Europa League è come se fosse una Champions. E noi vogliamo arrivare lì".

In aggiornamento - refreshate


.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Leonardo a Sky nel pre Milan - Olympiacos:"Non c'è mai stato un dubbio sul nostro percorso. Non dimentichiamoci da dove siamo partiti. Due mesi fa eravamo squalificati in Europa. Avremo ancora situazioni più o meno difficili. Si vedono già dei segnali e mostriamo reazioni importanti. Già quest'anno possiamo fare qualcosa di importante. Ibra? Chiedete a Maldini (ride). Ibra è legato al Milan e al Milano. Oggi non c'è nessuna possibilità. Non ti posso negare che all'inizio un pensierino lo abbiamo fatto quando siamo arrivati. E' straordinario. Io sono molto legato. Oggi non esiste una possibilità. Io cerco di avere un equilibrio. Siamo arrivati qui in ritardo. Penso di avere una linea mia poi di devo adattare anche ad una linea societaria e cerco di adattarmi. Bilancio con una logica. Cerco di dare un valore giusto pensando da dove siamo partiti e cosa possiamo fare. Penso che possiamo lottare per la Champions e in Europa League possiamo essere presenti. Ci vuole sicurezza, consapevolezza di quello che sei. Questa squadra deve ancora capire cos'è, e può dire qualcosa. L'Europa League vale tanto, un giocatore come Higuain alza il livello di tutti anche a livello psicologico. E' un riferimento di stile. Per noi è un pezzo molto molto importante. Quando tu arrivi in una fase finale dell'Europa League è come se fosse una Champions. E noi vogliamo arrivare lì. Manca qualcosa in mezzo al campo? Gli ultimi arrivati non hanno partecipato alla preparazione. Serve tempo per inserirli. Io vedo alternative a livello di ruoli e anche di sistemi. Penso che Rino ci offrirà qualche novità. I nuovi si inseriranno. Caldara compreso che ora sta molto meglio. Siamo coperti in ogni ruolo".

Arriverà, ne sono certo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,738
Reaction score
27,850
Leonardo a Sky nel pre Milan - Olympiacos:"Non c'è mai stato un dubbio sul nostro percorso. Non dimentichiamoci da dove siamo partiti. Due mesi fa eravamo squalificati in Europa. Avremo ancora situazioni più o meno difficili. Si vedono già dei segnali e mostriamo reazioni importanti. Già quest'anno possiamo fare qualcosa di importante. Ibra? Chiedete a Maldini (ride). Ibra è legato al Milan e al Milano. Oggi non c'è nessuna possibilità. Non ti posso negare che all'inizio un pensierino lo abbiamo fatto quando siamo arrivati. E' straordinario. Io sono molto legato. Oggi non esiste una possibilità. Io cerco di avere un equilibrio. Siamo arrivati qui in ritardo. Penso di avere una linea mia poi di devo adattare anche ad una linea societaria e cerco di adattarmi. Bilancio con una logica. Cerco di dare un valore giusto pensando da dove siamo partiti e cosa possiamo fare. Penso che possiamo lottare per la Champions e in Europa League possiamo essere presenti. Ci vuole sicurezza, consapevolezza di quello che sei. Questa squadra deve ancora capire cos'è, e può dire qualcosa. L'Europa League vale tanto, un giocatore come Higuain alza il livello di tutti anche a livello psicologico. E' un riferimento di stile. Per noi è un pezzo molto molto importante. Quando tu arrivi in una fase finale dell'Europa League è come se fosse una Champions. E noi vogliamo arrivare lì. Manca qualcosa in mezzo al campo? Gli ultimi arrivati non hanno partecipato alla preparazione. Serve tempo per inserirli. Io vedo alternative a livello di ruoli e anche di sistemi. Penso che Rino ci offrirà qualche novità. I nuovi si inseriranno. Caldara compreso che ora sta molto meglio. Siamo coperti in ogni ruolo".

.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ibra-Higuain sarebbe un attacco top, speriamo. Sono convinto che Ibra se viene è perché pensa di essere ancora adatto
 

Similar threads

Alto
head>