Leonardo ha ragione 2 innesti a gennaio bastano!

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Buonasera una mia riflessione sul mercato che tra poco inizierà.
Il milan negli ultimi anni ha cambiato molto e purtroppo ha avuto molti infortuni questo a pesato molto sul rendimento in gara giocatori che sul campo hanno mai giocato insieme un gruppo che negli ultimi due anni e cambiato più di tre quarti penso che questi giocatori possono dare di più ma soppratuto questi giocatori devono formare un gruppo unito con lo stesso obbiettivo di vincere e inutile comprare 5 giocatori tanto per fare quindi e meglio ritrovare quelli che abbiamo e che ritengo molto forti e che possono dare di più i vari higuain calhanoglu suso rodriguez laxalt ecc possono dare di piu e ritrovare musacchio romagnoli conti caldara biglia per gennaio sarebbe fantastico aiuterebbe l allenatore ad avere nuove idee ma con un gruppo unito si può raggiungere l obbiettivo ma se questo gruppo lo modifichiamo comporterà più tempo per creare un gruppo nn so leonardo e Maldini che idee abbiamo ma ho grande fiducia in loro come di Gattuso e sopratutto della società che spero si innamori sempre più dei colori rossoneri mi conoscietele virgole e i punti quando parlo nn li pronuncio🤣🤣🤣
Forza milan
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
sinceramente venderei gli scarti alla Bertolacci e Montolivo
e prenderei un vice biglia e una mezzala magari con doti offensive
li davanti un esterno sinistro che sappia fare anche la punta centrale alla Depay insomma

3 o 4 acquisti non mi sembrano tanti
 

Emme

Bannato
Registrato
2 Luglio 2018
Messaggi
287
Reaction score
3
Secondo me, faremo un mercato di occasioni...il colpo é paquetà ...poi come al solito felice di essere smentito ...ovvio
 
Alto
head>