Leonardo di Caprio ha vinto l'Oscar come Miglio Attore.

Baggio

Bannato
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
187
Reaction score
0
Il Maestro Morricone merita questo ed altro, sono felicissimo per lui e la sua immensa carriera

E grande Tarantino che dimostra sempre di più il suo amore per il vero cinema italiano
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Premetto che non sono un esperto di Cinema, ma per quanto mi riguarda per Revenant non meritava l'oscar, ma sono contentissimo per lui.
A me cmq nè Revenant e nè Mad Max mi sono piaciuti, pochi dialoghi, mi aspettavo di più visto che i Protagonisti sono due dei miei attori preferiti, e, secondo molti, tra i più bravi in giro.
Contento ovviamente anche per Morricone.

Il film che ha vinto l'Oscar non l'ho visto, merita?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Premetto che non sono un esperto di Cinema, ma per quanto mi riguarda per Revenant non meritava l'oscar, ma sono contentissimo per lui.
A me cmq nè Revenant e nè Mad Max mi sono piaciuti, pochi dialoghi, mi aspettavo di più visto che i Protagonisti sono due dei miei attori preferiti, e, secondo molti, tra i più bravi in giro.
Contento ovviamente anche per Morricone.

Il film che ha vinto l'Oscar non l'ho visto, merita?

Fa più per te, se non ti sono piaciuti i due sopra.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ho riascoltato le colonne sonore composte da Morricone e ne ha fatte di migliori rispetto a questa per Tarantino... senza dubbio. Questi cialtroni americani lo hanno riscoperto solo dopo che il panzone pazzo gli ha fatto pubblicità, ma dove stavano quando componeva le musiche per C'era una volta in America? O il buono brutto e cattivo? Tra Oscar e Walk of fame si sono voluti lavare la faccia dandogli una sorta di riconoscimento alla carriera... Certo meglio tardi che mai. Ma non è logico che un genio come Morricone vinca simili riconoscimenti ad un passo dalla tomba.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,100
Reaction score
2,215
Quest'anno lo meritavano Fassy o Redmayne, trovo incomprensibile che lo abbiano dato a DiCaprio, sono veramente incredibili, fanno tutto il contrario di ciò chi dovrebbero fare, Leo lo meritava per altre intepretazioni non per 160 minuti di grugniti così come Redmayne lo meritava quest'anno e non l'anno scorso che sarebbe dovuto andare a Michael Keaton. Ma almeno cosi è finito sto tormentone che era diventato un cancro alle palle.

Pienamente d'accordo... A DiCaprio spettava l'oscar per ben altri film... Shutter Island, Inception (che peraltro ritengo due filmoni), ottimo anche in Blood Diamond e The Departed... Ma questo Ravenant... Mah... a me non è piaciuto nè il film nè l'interpretazione (ma forse la prima cosa condiziona anche la seconda)...
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Meritatissimo per la carriera, ma lo meritava molto di più in "The Wolf of Wall Street"

Felicissimo anche per Mad Max. Io lo vidi appena uscito e qua dalle mie parti molte persone mi dicevano che era solamente un film di m. senza alcun senso. Chissà come starà il loro fegato ora :fuma:


Spotlight filmone! L'ho visto la notte prima degli Oscar. Son felice per la loro vittoria, davvero ben fatto e non era facile fare un bel film su una storia vera cosi delicata.

Ovviamente in Italia non ne parlano molto, chissà perché.

Chiesa al rogo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Meritatissimo per la carriera, ma lo meritava molto di più in "The Wolf of Wall Street"

Felicissimo anche per Mad Max. Io lo vidi appena uscito e qua dalle mie parti molte persone mi dicevano che era solamente un film di m. senza alcun senso. Chissà come starà il loro fegato ora :fuma:


Spotlight filmone! L'ho visto la notte prima degli Oscar. Son felice per la loro vittoria, davvero ben fatto e non era facile fare un bel film su una storia vera cosi delicata.

Ovviamente in Italia non ne parlano molto, chissà perché.

Chiesa al rogo.

Io credo in The Revenant sia stata premiata la sua immensa fatica, perchè si, di questo si parla. S'è fatto mesi su paesi sperduti in condizioni climatiche assurde come un barbone, ha fatto vere fatiche fisiche, è stato premiato a mio avviso anche per questo.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,104
Reaction score
851
Meno male che non ha vinto Cranston: avremmo perso due grandi attori (uno in carcere e uno ucciso in pubblico).
 
Alto
head>