Leonardo - DG alla parte sportiva del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Leonardo de Araujo, 48 anni, nuovo DG alla parte sportiva del Milan targato Elliott. Come annunciato da Scaroni, il neo dirigente si occuperà anche del calciomercato.

Leonardo, nel Milan, ha svolto praticamente tutti i ruoli e compiti: è stato giocatore, allenatore ed ora dirigenti.

Torna in rossonero dopo i rapporti burrascosi con Berlusconi e dopo il tradimento che lo portò all'Inter.

Leonardo è stato anche dirigente del primo PSG di Al Khelaifi.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
Alle 16 e 30 dovrebbe esserci la presentazione giusto? Curioso di sentire cosa ha da dire, anche se immagino saranno le classiche parole di rito.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Leonardo de Araujo, 48 anni, nuovo DG alla parte sportiva del Milan targato Elliott. Come annunciato da Scaroni, il neo dirigente si occuperà anche del calciomercato.

Leonardo, nel Milan, ha svolto praticamente tutti i ruoli e compiti: è stato giocatore, allenatore ed ora dirigenti.

Torna in rossonero dopo i rapporti burrascosi con Berlusconi e dopo il tradimento che lo portò all'Inter.

Leonardo è stato anche dirigente del primo PSG di Al Khelaifi.

bentornato Leo. Mi raccomando, ho molto fiducia in te. Il tuo ruolo sarà fondamentale!

nel 2011 ti ho insultato per il passaggio all'Inter, ma con il senno di poi è chiaro che è stata una ripicca nei confronti di Silvio, non del Milan. Per cui sei perdonato.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ragazzi. Leonardo ne sa. E' l'uomo migliore per la rinascita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>