Leonardo:"Conti? Non capisce nulla di tattica".

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
detto da chi si è inventato abate terzino.....ma soprattutto da chi schierava huntelaar sulla fascia !!!!

tacesse questa capra.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,194
Reaction score
9,135
Gli avvoltoi si sono scatenati.

Erano 6 mesi che aspettavano il primo passo fasso del milan.
Quanto mi fa schifo il nostro ambiente sportivo. Vermi!
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
A parte che come commento è stupido e fuori luogo... Ma poi, tutto questo astio? Veramente in troppi non aspettavano altro che vederci cadere, schifosi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
detto da chi si è inventato abate terzino.....ma soprattutto da chi schierava huntelaar sulla fascia !!!!

tacesse questa capra.

Se ci penso ancora mi viene il nervoso da come ha rovinato Huntelaar. Ha segnato ovunque e continua a segnare. Da noi schierato esterno per fare spazio a Botricello. Ed è stato bollato come bidone.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Leonardo, ex giocatore e allenatore del Milan, critica Andrea Conti. Ecco le parole del brasiliano:"In Italia i giocatori, soprattutto i terzini, capiscono poco di tattica. Pensate che Conti capisca qualcosa di tattica? Lui pensa solo a giocare...".
"Mi te digo cossa far, ma in campo te va ti", diceva un nostro grande. I giocatori non capiscono nulla di tattica, Leonardo, perché semplicemente la fanno; qualcuno poi la insegna, un Leonardo qualsiasi ci chiacchiera su. :)
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Leonardo, ex giocatore e allenatore del Milan, critica Andrea Conti. Ecco le parole del brasiliano:"In Italia i giocatori, soprattutto i terzini, capiscono poco di tattica. Pensate che Conti capisca qualcosa di tattica? Lui pensa solo a giocare...".
L'ho sentito in diretta, non mi sembrava volesse attaccare il Milan. Parlava in generale e ha nominato Conti tanto per fare un nome.
 
C

Crox93

Guest
Ma stai zitto maiale che hai fatto 3 volte in croce l'allenatore e non capivi niente
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
SIamo arrivati a livelli inenarrabili. Chiunque dice la qualunque. Pazzesco. Sarà una stagione difficile, ci bobarderanno
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,126
Reaction score
826
Leonardo, ex giocatore e allenatore del Milan, critica Andrea Conti. Ecco le parole del brasiliano:"In Italia i giocatori, soprattutto i terzini, capiscono poco di tattica. Pensate che Conti capisca qualcosa di tattica? Lui pensa solo a giocare...".

E ci mancherebbe ci stanno gli allenatori per quello

ps comunque non capiscono niente neanche di Chimica, Algebra e Trigonometria

:meco:
 

Similar threads

Alto
head>