Leonardo Bonucci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,210
Reaction score
3,869
Di sicuro fino ad ora ha fatto solo danni o quasi ma non credo sia un brocco. Ci aspettavamo tanto da lui e da tutta la squadra, lo so che è difficile ma non ci resta che aspettare. Anche io domenica notte avrei spedito lui, Montella, Rodriguez ed anche altri sulla luna con biglietto di sola andata ma a bocce ferme credo che una rivoluzione non si può fare se non si hanno già alternative di livello pronte. Purtroppo c'è da soffrire ancora.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Aron ma io non capisco perché scrivere queste cose , lo sai vero che a parlare male dei nostri giocatori è come tagliarsi il pene e poi lamentarsi perchè non si chiava ?

La gif ( 2 secondi ) fa vedere Musacchio che si lamenta dopo il gol preso e sembra che " derida " Bonucci ma è palesemente rivolto verso il guardalinee.

Guarda chi ha reso pubblica la Gif ( un canale juventino ) per far si che te ci creda a questa cosa per continuare a godere delle sconfitte del milan.

Se non ci facciamo un po' furbi verremo mangiati da tutti.

A me sembra che ce l'abbia con Bonucci, ma posso sbagliarmi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
guarda che aaron è uno di quelli che vuole cacciare montella, mirabelli e fassone seduta stante che ti puoi aspettare?

Siamo all'ottava giornata a -12 dalla prima, a -10 dall'Inter, con il quarto posto quasi sicuramente sfumato, senza una formazione titolare e col giocatore più costoso della rosa tra cartellino e ingaggio che sta giocando penosamente.

Sarò drastico, ma le motivazioni sopra elencate sono tutt'altro che risibili.
 
V

vanbasten

Guest
Siamo all'ottava giornata a -12 dalla prima, a -10 dall'Inter, con il quarto posto quasi sicuramente sfumato, senza una formazione titolare e col giocatore più costoso della rosa tra cartellino e ingaggio che sta giocando penosamente.

Sarò drastico, ma le motivazioni sopra elencate sono tutt'altro che risibili.

Quindi nel lontanto 86/87 avresti sollevato dall'incarico Nils Liedholm(allenatore confermato da b), galliani e tutta la dirigenza perchè all'ottava giornata avevano fatto appena 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte?
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Aron ma io non capisco perché scrivere queste cose , lo sai vero che a parlare male dei nostri giocatori è come tagliarsi il pene e poi lamentarsi perchè non si chiava ?

La gif ( 2 secondi ) fa vedere Musacchio che si lamenta dopo il gol preso e sembra che " derida " Bonucci ma è palesemente rivolto verso il guardalinee.

Guarda chi ha reso pubblica la Gif ( un canale juventino ) per far si che te ci creda a questa cosa per continuare a godere delle sconfitte del milan.

Se non ci facciamo un po' furbi verremo mangiati da tutti.

Io credo che un giocatore di questi livelli non abbia nè tempo nè voglia di spulciare le opinioni dei tifosi. Giustamente, aggiungo. È un professionista e così dovrebbe comportarsi.
Ci sta che siano condizionati da quello che succede nello stadio durante la partita ma, al di fuori, se dovesse considerare le idee e opinioni di tutti i tifosi farebbe meglio a cambiare mestiere.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Espulsione giustissima.
Sapeva benissimo che tra 2 partite ci fosse la juventus e sapeva benissimo che una gomitata ti fa saltare minimo 2 partite e guarda caso si fa espellere per gomitata.
Altro che capitano.. date la fascia a Borini che è l'unico che si impegna!!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Romagnoli dopo essere entrato ha mostrato cosa siginfica essere un difensore, che 'sto autistico prenda nota, ma tanto non ce la fa, visto che è scarso come il fango
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>