Leonardo Bittencourt

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Via Gotze dentro Bittencourt, centrocampista classe '93 in rampa di lancio sia nel Borussia Dortmund che (a breve) nella nazionale maggiore tedesca. Unico neo: in passato ha sofferto di pubalgia, uno spauracchio.

Che ne dite? Vi ispira? Io l'ho seguito nell'ultima del Dortmund in campionato e posso dire che la qualità c'è, forse ancora è solo un po' troppo esile fisicamente.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
volevo aprirlo io :asd: a parte gli scherzi ne parlai subito dopo l'ufficializzazione di gotze al bayern,sarà lui il suo erede.
È un pò acerbo ovviamente ma le qualità ci sono tutte fin da quando era all'energie cottbus

- - - Aggiornato - - -

a differenza di gotze è più finalizzatore ha un ottimo tiro da fuori,ed è anche molto più veloce
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
volevo aprirlo io :asd: a parte gli scherzi ne parlai subito dopo l'ufficializzazione di gotze al bayern,sarà lui il suo erede.
È un pò acerbo ovviamente ma le qualità ci sono tutte fin da quando era all'energie cottbus

- - - Aggiornato - - -

a differenza di gotze è più finalizzatore ha un ottimo tiro da fuori,ed è anche molto più veloce


:what: come piú veloce?! Sulla progressione? Perché sui primi metri Mariolino mi sembra abbastanza rapido...
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Il Dortmund fa quello che nè Arsenal nè Udinese riesco a fare: valorizzare i giovani, venderne alcuni a peso d'oro, mantenere comunque sempre un altissimo livello (anno scorso campioni di Germania, in estate via Kagawa e Barrios, adesso finalisti di Champions e secondi in campionato, vedremo l'anno prossimo dopo le cessioni estive, la prova del nove).
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Il Dortmund fa quello che nè Arsenal nè Udinese riesco a fare: valorizzare i giovani, venderne alcuni a peso d'oro, mantenere comunque sempre un altissimo livello (anno scorso campioni di Germania, in estate via Kagawa e Barrios, adesso finalisti di Champions e secondi in campionato, vedremo l'anno prossimo dopo le cessioni estive, la prova del nove).

E Sahin, uno importante per loro.
 
Alto
head>