Leo si è dimesso. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Non sono d'accordo, il Milan esiste sempre, esisteva perfino in serie B, ed esisterà anche con Elliott e dopo ancora
Io parlo di un Milan vincente. O che almeno sogna di esserlo. Ovvio che il Milan ci sarà sempre, ma dobbiamo accettare il totale ridimensionamento.. altro che torneremo a vincere.. i tifosi del genoa questi discorsi non li fanno..
Qui Elliott sta palesando la sua strategia.. totale ridimensionamento dei costi.. vuol vendere una società sana che non genera perdite... gli frega una mazza di sperare di vincere
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,891
Reaction score
2,141
scontatissimo.

lo dissi appena arrivò, "neanche due anni e se ne va come ha sempre fatto". E l'ha fatto.

Io mi stupisco che ci siano ancora dirigenti che si fanno incantare e lo cercano per affidargli cariche dirigenziali. E' la persona più inaffidabile al mondo.

Meglio così, se non era in grado di affrontare la situazione dell'attuale Milan, meglio ritirarsi subito piuttosto che peggiorare una situazione già critica al momento.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Comunicato del Milan sulle dimissioni di Leonardo


Leonardo Nascimento de Araujo (Leonardo) ha informato AC Milan della decisione di lasciare il Club al termine della stagione con effetto immediato. AC Milan ha accettato le sue dimissioni.
Il Club ringrazia Leonardo per il suo importante contributo al progetto di crescita e gli augura i migliori successi per il prosieguo della sua carriera.
Il manager brasiliano era stato incaricato della gestione dell'Area Sportiva lo scorso luglio 2018, occupandosi da subito delle attività legate alla campagna acquisti.
L'annuncio relativo a un nuovo Direttore Sportivo verrà formulato nei prossimi giorni.
Ivan Gazidis, Amministratore Delegato di AC Milan, ha dichiarato: "Leonardo è tornato al Milan in un momento di necessità, poche settimane prima della chiusura del mercato estivo. Seppur in circostanze difficili, ha messo il cuore per gestire una congiuntura complicata e ha trasmesso la sua energia e la sua ambizione a tutta la squadra. Sono grato a Leonardo per ciò che ha fatto per il nostro grande Club, e gli auguro il meglio per il futuro".

Leo era di gran lunga la persona più competente della dirigenza, le sue dimissioni promettono malissimo.
Dopo meno di un anno non vedo già l'ora di una nuova cessione societaria.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Una delle poche buone notizie di questo periodo. sicuramente avremo poche risorse a nostra disposizione speriamo almeno di spendere bene. Con Leonardo non ci sarebbe stata nemmeno questa piccola speranza. da noi ha fatto più danni della grandine ora vada a rovinare altre squadre
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Quindi anche lui ha rinunciato ai soldi. Quindi presumo che il suo gesto sia tanto eroico quanto quello di Gattuso.

incredibile, anche qua dentro si sono fatti fare il lavaggio del cervello su leonardo e gattuso. uno adesso è un mercenario incapace, l'altro un eroe. dopo lo stesso identico comportamento
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,019
Reaction score
5,983
Allora mi devo aspettare una CL a breve? :asd:

Sì, fai pure l'uomo duro :asd:

Non è solo Leonardo, certamente possiamo farne a meno ... è il tutto, come si sono svolte le cose.

Ho sentito tante versioni, qualcuna fantasiosa, qualcuna attendibile. Ma sta di fatto che un personaggio come lui dava un certo tipo di messaggio, sicuramente vincente. Andato via Gattuso, andato via lui, Maldini in bilico, UEFA, FFP, ridimensionamenti, rose giuovani under 23, primavera in serie B ...

Beh, direi che ce ne è a sufficienza per stroncare i sogni velleitari di rinascita, almeno per un po' ... ti sembra che aspettiamo da poco un barlume di speranza? Qui si prospettano altri anni, non mesi, di patimento. Io l'entusiasmo e la speranza ce le posso anche avere, ma qui si esagera.
Io credo solo a quel che vedo. Ho letto parlare di "modello Lille" gente che non sapeva neanche che Lille fosse una città e che avesse una squadra di calcio, ho letto previsioni sul nostro futuro da gente che non sa neanche cose già decise(Allegri e Gattuso via, nuovo allenatore Juventus ecc) e via dicendo. Aspettiamo e vediamo. Inutile rodersi il fegato sulla base di nefaste previsioni. Se succederà il peggio, almeno rosicheremo soltanto quando si verificheranno e non anche al pensiero che si possano verificare. Contrariamente alla famosa pubblicità degli anni Novanta, in questo caso "uan is megl che ciù"... :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,019
Reaction score
5,983
incredibile, anche qua dentro si sono fatti fare il lavaggio del cervello su leonardo e gattuso. uno adesso è un mercenario incapace, l'altro un eroe. dopo lo stesso identico comportamento
Il tuo odio per Gattuso ti acceca. Come riportato dal corriere della sera, nel contratto di Leonardo c'era una clausola che consentiva a una delle due parti di interrompere il rapporto dopo un anno con effetto immediato e senza penali. Se non si fosse dimesso, l'avrebbero lo stesso cacciato senza dargli una lira. Non sono cose identiche.
Fermo restando che per me i contratti vanno onorati e, se non ci fosse stata quella clausola, non avrei avuto nulla da dire se Leonardo fosse stato cacciato e avesse preteso i soldi pattuiti.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Il concetto è che un direttore programma una stagione proprio in primavera, noi visto che Leo saluta non lo abbiamo fatto. Partiamo ancora una volta in ritardo, come ogni stagione, senza programmazione, con le idee confuse.

L'Inter in primavera ha preso Godin, aveva bloccato Conte e sono sicuro che con lui da mesi programma tutto. Noi da non so quanti anni siamo ridicoli da questo punto di vista, non riusciamo a fare un'estate serena, non riusciamo ad avere continuità nel progetto tecnico.

Tante idee e ben confuse, tanti proclami e pochi fatti, aimè.

clap clap

purtroppo è così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>