Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62
  1. #51
    Senior Member L'avatar di Zenos
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6,265
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Quindi anche lui ha rinunciato ai soldi. Quindi presumo che il suo gesto sia tanto eroico quanto quello di Gattuso.
    Ma nessuno lo dice. Per Gattuso Sky ha appena fatto un video incensatorio.
    Domenica giochiamo così:
    Scaroni
    Gazidis Oette Romeo Maldini
    Boban Massara Moncada
    Guadagnini Luxoro
    SB

  2. #52
    Citazione Originariamente Scritto da Prealpi Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, il Milan esiste sempre, esisteva perfino in serie B, ed esisterà anche con Elliott e dopo ancora
    Io parlo di un Milan vincente. O che almeno sogna di esserlo. Ovvio che il Milan ci sarà sempre, ma dobbiamo accettare il totale ridimensionamento.. altro che torneremo a vincere.. i tifosi del genoa questi discorsi non li fanno..
    Qui Elliott sta palesando la sua strategia.. totale ridimensionamento dei costi.. vuol vendere una società sana che non genera perdite... gli frega una mazza di sperare di vincere

  3. #53
    scontatissimo.

    lo dissi appena arrivò, "neanche due anni e se ne va come ha sempre fatto". E l'ha fatto.

    Io mi stupisco che ci siano ancora dirigenti che si fanno incantare e lo cercano per affidargli cariche dirigenziali. E' la persona più inaffidabile al mondo.

    Meglio così, se non era in grado di affrontare la situazione dell'attuale Milan, meglio ritirarsi subito piuttosto che peggiorare una situazione già critica al momento.

  4. #54
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,238
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Comunicato del Milan sulle dimissioni di Leonardo


    Leonardo Nascimento de Araujo (Leonardo) ha informato AC Milan della decisione di lasciare il Club al termine della stagione con effetto immediato. AC Milan ha accettato le sue dimissioni.
    Il Club ringrazia Leonardo per il suo importante contributo al progetto di crescita e gli augura i migliori successi per il prosieguo della sua carriera.
    Il manager brasiliano era stato incaricato della gestione dell'Area Sportiva lo scorso luglio 2018, occupandosi da subito delle attività legate alla campagna acquisti.
    L'annuncio relativo a un nuovo Direttore Sportivo verrà formulato nei prossimi giorni.
    Ivan Gazidis, Amministratore Delegato di AC Milan, ha dichiarato: "Leonardo è tornato al Milan in un momento di necessità, poche settimane prima della chiusura del mercato estivo. Seppur in circostanze difficili, ha messo il cuore per gestire una congiuntura complicata e ha trasmesso la sua energia e la sua ambizione a tutta la squadra. Sono grato a Leonardo per ciò che ha fatto per il nostro grande Club, e gli auguro il meglio per il futuro".
    Leo era di gran lunga la persona più competente della dirigenza, le sue dimissioni promettono malissimo.
    Dopo meno di un anno non vedo già l'ora di una nuova cessione societaria.
    I am the one who KNOCKS!

  5. #55
    Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    2,435
    Una delle poche buone notizie di questo periodo. sicuramente avremo poche risorse a nostra disposizione speriamo almeno di spendere bene. Con Leonardo non ci sarebbe stata nemmeno questa piccola speranza. da noi ha fatto più danni della grandine ora vada a rovinare altre squadre

  6. #56
    Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    8,915
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Quindi anche lui ha rinunciato ai soldi. Quindi presumo che il suo gesto sia tanto eroico quanto quello di Gattuso.
    incredibile, anche qua dentro si sono fatti fare il lavaggio del cervello su leonardo e gattuso. uno adesso è un mercenario incapace, l'altro un eroe. dopo lo stesso identico comportamento
    #juveout

  7. #57
    Member
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da gabri65 Visualizza Messaggio
    Allora mi devo aspettare una CL a breve?

    Sì, fai pure l'uomo duro

    Non è solo Leonardo, certamente possiamo farne a meno ... è il tutto, come si sono svolte le cose.

    Ho sentito tante versioni, qualcuna fantasiosa, qualcuna attendibile. Ma sta di fatto che un personaggio come lui dava un certo tipo di messaggio, sicuramente vincente. Andato via Gattuso, andato via lui, Maldini in bilico, UEFA, FFP, ridimensionamenti, rose giuovani under 23, primavera in serie B ...

    Beh, direi che ce ne è a sufficienza per stroncare i sogni velleitari di rinascita, almeno per un po' ... ti sembra che aspettiamo da poco un barlume di speranza? Qui si prospettano altri anni, non mesi, di patimento. Io l'entusiasmo e la speranza ce le posso anche avere, ma qui si esagera.
    Io credo solo a quel che vedo. Ho letto parlare di "modello Lille" gente che non sapeva neanche che Lille fosse una città e che avesse una squadra di calcio, ho letto previsioni sul nostro futuro da gente che non sa neanche cose già decise(Allegri e Gattuso via, nuovo allenatore Juventus ecc) e via dicendo. Aspettiamo e vediamo. Inutile rodersi il fegato sulla base di nefaste previsioni. Se succederà il peggio, almeno rosicheremo soltanto quando si verificheranno e non anche al pensiero che si possano verificare. Contrariamente alla famosa pubblicità degli anni Novanta, in questo caso "uan is megl che ciù"...

  8. #58
    Member
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    incredibile, anche qua dentro si sono fatti fare il lavaggio del cervello su leonardo e gattuso. uno adesso è un mercenario incapace, l'altro un eroe. dopo lo stesso identico comportamento
    Il tuo odio per Gattuso ti acceca. Come riportato dal corriere della sera, nel contratto di Leonardo c'era una clausola che consentiva a una delle due parti di interrompere il rapporto dopo un anno con effetto immediato e senza penali. Se non si fosse dimesso, l'avrebbero lo stesso cacciato senza dargli una lira. Non sono cose identiche.
    Fermo restando che per me i contratti vanno onorati e, se non ci fosse stata quella clausola, non avrei avuto nulla da dire se Leonardo fosse stato cacciato e avesse preteso i soldi pattuiti.

  9. #59
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    14,455
    dispiace tanto, adesso vediamo in che mani capitiamo.

  10. #60
    Member L'avatar di The P
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,956
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il concetto è che un direttore programma una stagione proprio in primavera, noi visto che Leo saluta non lo abbiamo fatto. Partiamo ancora una volta in ritardo, come ogni stagione, senza programmazione, con le idee confuse.

    L'Inter in primavera ha preso Godin, aveva bloccato Conte e sono sicuro che con lui da mesi programma tutto. Noi da non so quanti anni siamo ridicoli da questo punto di vista, non riusciamo a fare un'estate serena, non riusciamo ad avere continuità nel progetto tecnico.

    Tante idee e ben confuse, tanti proclami e pochi fatti, aimè.
    clap clap

    purtroppo è così.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600