Leo-Rino situazione insostenibile.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Fantastico.
Leonardo va davanti alle telecamere a parlare di eliminazione ingiusta, di trombette e di rigori.
Arriva Gattuso in conferenza e dice l'esatto contrario.

Sinceramente mi frega poco che abbia ragione uno o l'altro o entrambi, che poi se avessero intervistato Maldini scommetto avrebbe fatto l'amicone con uno e con l'altro, ma questa non è una situazione sostenibile.
Ci ritroviamo con un allenatore depresso (psicologicamente è un caso tipo Chalanoglu, sarà per questo che vanno d'accordo) che non ha fiducia in se stesso e un dirigente che sa che se lo cambia poi tutto il peso delle scelte ricade su di lui e che per come siamo messi può solo andare peggio.
Anche perché francamente con sti ragazzi che girano per il campo, più del 4o posto a -3 dall'Inter credo non si possa fare.

Ahimè credo proprio che il duo Galliani-Berlusca lo rimpiangeremo in eterno.

EDIT: Ah, dimenticavo adesso vedremo che combina Gazidis, l'altra faccia nuova :facepalm:
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,141
Reaction score
713
Scusa ma secondo te prendi Conte e le cose vanno peggio?
Nelle ultime due gare con le due torinesi in casa abbiamo creato 2 palle gol.
Siamo fuori dall’EL, con le big siamo praticamente inesistenti.
Per non parlare dei giocatori che non riescono ad avere continuità, Higuain, Castillejo, Calha.

Condivido quello che dici ma se uno non ha le palle di prendere decisioni e metterci la faccia non può fare il manager.
E comunque è un problema che si sapeva dall’inizio.
La squallida verità è che sono entrambi attaccato al loro triennale ricco.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,481
Reaction score
249
Fantastico.
Leonardo va davanti alle telecamere a parlare di eliminazione ingiusta, di trombette e di rigori.
Arriva Gattuso in conferenza e dice l'esatto contrario.

Sinceramente mi frega poco che abbia ragione uno o l'altro o entrambi, che poi se avessero intervistato Maldini scommetto avrebbe fatto l'amicone con uno e con l'altro, ma questa non è una situazione sostenibile.
Ci ritroviamo con un allenatore depresso (psicologicamente è un caso tipo Chalanoglu, sarà per questo che vanno d'accordo) che non ha fiducia in se stesso e un dirigente che sa che se lo cambia poi tutto il peso delle scelte ricade su di lui e che per come siamo messi può solo andare peggio.
Anche perché francamente con sti ragazzi che girano per il campo, più del 4o posto a -3 dall'Inter credo non si possa fare.

Ahimè credo proprio che il duo Galliani-Berlusca lo rimpiangeremo in eterno.

EDIT: Ah, dimenticavo adesso vedremo che combina Gazidis, l'altra faccia nuova :facepalm:

Siamo al quarto posto e ieri avevamo la qualificazione in tasca... Calma. Ci manca esattamente MEZZA ROSA TITOLARE. Vi è chiara questa cosa?? Giriamo con Abate centrale, cioè, non so se rendo l'idea..

Ieri è stata proprio na serata storta. Fra l'altro mancava l'unico che accende il gioco, Suso, eppure le occasioni le abbiamo create, e se i nostri non decidevano di mangiarsi l'impossibile davanti alla porta li ribaltavamo. Il calcio è questo, se sbagli paghi.

Non facciamo isterismi... è una sconfitga, brucia, ma da una parte saremo più freschi per lottare in campionato e tornare in questa benedettissima CL.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,141
Reaction score
713
Siamo l’11 esimo monte ingaggi in EUROPA e c’e gente che se la fa in mezzo alle gambe perché siamo davanti alla Lazio di Patric e Cataldi.
Purtroppo il nostro problema sono i tifosi, 10 anni così ci hanno ucciso e posso capire che sia la stessa gente a non aver più la mentalità e la capacità di capire cosa serve per tornare grandi.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,391
Reaction score
10,558
Siamo al quarto posto e ieri avevamo la qualificazione in tasca... Calma. Ci manca esattamente MEZZA ROSA TITOLARE. Vi è chiara questa cosa?? Giriamo con Abate centrale, cioè, non so se rendo l'idea..

Ieri è stata proprio na serata storta. Fra l'altro mancava l'unico che accende il gioco, Suso, eppure le occasioni le abbiamo create, e se i nostri non decidevano di mangiarsi l'impossibile davanti alla porta li ribaltavamo. Il calcio è questo, se sbagli paghi.

Non facciamo isterismi... è una sconfitga, brucia, ma da una parte saremo più freschi per lottare in campionato e tornare in questa benedettissima CL.

Da "siamo al 4 posto e quasi agli ottavi di EL" a "siamo al 4° posto e IERI avevamo la qualificazione in tasca"...
Rino ha tutte le attenuanti del caso ma quando al 78° fa quel cambio scellerato diventa complice della disfatta.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,481
Reaction score
249
Da "siamo al 4 posto e quasi agli ottavi di EL" a "siamo al 4° posto e IERI avevamo la qualificazione in tasca"...
Rino ha tutte le attenuanti del caso ma quando al 78° fa quel cambio scellerato diventa complice della disfatta.

Ma infatti nessuno vuole dire il contrario... a volte fa cose fuori dalla logica e sarebbe da prendere a calci nelle palle.
Però siamo quarti, e davvero ragazzi, fuori ci sono Romagnoli, Caldara, Musacchio, Conti (fino a poco fa), Biglia, Bonaventura e ieri anche Suso. Giocatori IMPRESCINDIBILI fino a maggio scorso. Cioè Jack quando stava bene ha fatto la differenza, Biglia era il nostro regista (fortuna si è rotto vero, questo Baka gli mangia in testa), tutti i centrali fuori, Suso assente, Chalanoglu lontano parente di quello ammirato, a tratti, nella scorsa stagione.

Cioè ragazzi il calcio è fatto di calciatori... se mancano tutti e quelli che scendono in campo hanno la testa altrove o si mangiano l'impossibile, o sbagliano stop ELEMENTARI (vedi Chala, Higuain, Kessie, Cutrone) Rino può farci poco.

Gattuso non è un illuminato, ma è un buon allenatore che può crescere tanto, ma per fare grandi cose c'è bisogno anche dei piedi e della testa in mezzo al campo, e io a parte Suso ne vedo pochi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Scusa ma secondo te prendi Conte e le cose vanno peggio?
Nelle ultime due gare con le due torinesi in casa abbiamo creato 2 palle gol.
Siamo fuori dall’EL, con le big siamo praticamente inesistenti.
Per non parlare dei giocatori che non riescono ad avere continuità, Higuain, Castillejo, Calha.

Condivido quello che dici ma se uno non ha le palle di prendere decisioni e metterci la faccia non può fare il manager.
E comunque è un problema che si sapeva dall’inizio.
La squallida verità è che sono entrambi attaccato al loro triennale ricco.

Conte come al solito non c'entra niente non tiriamolo in ballo, a stagione in corso con questi non va da nessuna parte neanche lui.

No il problema nasce dalla proprietà ancora prima dell'arrivo di Leonardo.
I due non sono compatibili.
Se hai fiducia in Gattuso non dovevi prendere Leonardo.
Se non hai fiducia in Gattuso dovevi mandarlo via con Mirabelli e Fassone.

Siamo arrivati al punto in cui Leonardo va a parlare degli arbitri e così facendo difende Gattuso (contro la propria volontà) e Gattuso invece va a prendersi la colpa (contro la propria volontà).

Nessuno dei due può lavorare serenamente a prescindere dalle effettive abilità di entrambi. Gattuso è in una situazione imbarazzante per l'arrivo di Leonardo e Leonardo è in una situazione imbarazzante perché si è ritrovato Gattuso.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,806
Reaction score
1,944
Fantastico.
Leonardo va davanti alle telecamere a parlare di eliminazione ingiusta, di trombette e di rigori.
Arriva Gattuso in conferenza e dice l'esatto contrario.

Sinceramente mi frega poco che abbia ragione uno o l'altro o entrambi, che poi se avessero intervistato Maldini scommetto avrebbe fatto l'amicone con uno e con l'altro, ma questa non è una situazione sostenibile.
Ci ritroviamo con un allenatore depresso (psicologicamente è un caso tipo Chalanoglu, sarà per questo che vanno d'accordo) che non ha fiducia in se stesso e un dirigente che sa che se lo cambia poi tutto il peso delle scelte ricade su di lui e che per come siamo messi può solo andare peggio.
Anche perché francamente con sti ragazzi che girano per il campo, più del 4o posto a -3 dall'Inter credo non si possa fare.

Ahimè credo proprio che il duo Galliani-Berlusca lo rimpiangeremo in eterno.

EDIT: Ah, dimenticavo adesso vedremo che combina Gazidis, l'altra faccia nuova :facepalm:

Che siano completamente sconnessi tra loro è evidente, aldilà delle dichiarazioni di facciata. Ieri sera abbiamo fatto una figuraccia sul campo ed un altra peggiore nel post partita...da questo punto di vista l'organigramma Berlusconiano fino al 2007 ha portato a scuola tutte le società del mondo.

Situazione molto ingarbugliata, sicuramente serve che Paolo tiri fuori lo spessore umano che ha sempre dimostrato analizzando i fatti che conoscono solo loro con lucidità e mediando in maniera efficace altrimenti qui implodiamo al mese di dicembre ed è inaccettabile.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Fantastico.
Leonardo va davanti alle telecamere a parlare di eliminazione ingiusta, di trombette e di rigori.
Arriva Gattuso in conferenza e dice l'esatto contrario.

Sinceramente mi frega poco che abbia ragione uno o l'altro o entrambi, che poi se avessero intervistato Maldini scommetto avrebbe fatto l'amicone con uno e con l'altro, ma questa non è una situazione sostenibile.
Ci ritroviamo con un allenatore depresso (psicologicamente è un caso tipo Chalanoglu, sarà per questo che vanno d'accordo) che non ha fiducia in se stesso e un dirigente che sa che se lo cambia poi tutto il peso delle scelte ricade su di lui e che per come siamo messi può solo andare peggio.
Anche perché francamente con sti ragazzi che girano per il campo, più del 4o posto a -3 dall'Inter credo non si possa fare.

Ahimè credo proprio che il duo Galliani-Berlusca lo rimpiangeremo in eterno.

EDIT: Ah, dimenticavo adesso vedremo che combina Gazidis, l'altra faccia nuova :facepalm:

Nessuno mi leva dalla testa che la presenza e le parole di leo siano strettamente collegate alla sentenza uefa che sta per arrivare.
L'attacco di leo al potere è stato veemente ridicolizzando chi organizza e gestisce il torneo.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,015
Reaction score
587
Da "siamo al 4 posto e quasi agli ottavi di EL" a "siamo al 4° posto e IERI avevamo la qualificazione in tasca"...
Rino ha tutte le attenuanti del caso ma quando al 78° fa quel cambio scellerato diventa complice della disfatta.

siamo da 4° posto non grazie a noi ma grazie alle romane che vanno peggio.
Se Roma e Lazio dovessero svegliarsi torneremo ad essere da VI posto.

Serve un allenatore e degli innesti per gennaio ed anche un preparatore atletico nuovo.
 
Alto
head>