Leo:"Felice di essere tornato al PSG".

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
ha detto anche che De ligt non arriverà e che non prenderanno un portiere,tranne in caso di occasione propizia.
certo che è strano quanto accaduto con il difensore olandese,avevano fatto quell'offerta faraonica di stipendio poi si sono tirati indietro o chissà cosa.

comunque qui non parlava di mercato,lì appena arrivato rivela tutto.
non vorrei che stia trollando i media.
La realtà è che Al Thani vuole vendere il PSG per comprare il Milan, ecco perchè hanno tirato i remi in barca :troll:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,037
Cacciato da chi? Come si fa ad averne certezza? A me sembrerebbe invece che nel momento in cui causa FPF/Uefa son stati chiusi i rubinetti abbia deciso di tornare dove può spendere e fare il "suo" tipo di mercato.

Esatto. Mettiamo a paragone PSG e Milan? Dai...li il progetto è avanti anni luce.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ha anche detto chiaramente che:"non poteva rifiutare l'offerta del psg".

A me pare chiaro sia voluto andare lui.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Esatto. Mettiamo a paragone PSG e Milan? Dai...li il progetto è avanti anni luce.
Secondo me è stato un insieme di aspetti concomitanti: da un lato Gazidis aveva limitato di molto il suo raggio di azione, dall’altro l’offerta intrigante del PSG. Non mi sento di biasimarlo, sono professionisti. Io avrei fatto lo stesso.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Sintesi perfetta, lavoro che potrei fare anche io con millemilionidimiliardidieuro, chiedere a Sartori Giuntoli Tare per imparare il mestiere.
IOODIOLEONARDO
Odia pure, ma se Piatek e Paquetà sono al Milan il merito è suo. Se fosse stato per Gazidis/Moncada probabilmente avrebbero comprato dei semisconosciuti.
Io queste posizioni estreme e integraliste contro Leonardo non le capisco: persona intelligente che ha lavorato egregiamente.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Cacciato da chi? Come si fa ad averne certezza? A me sembrerebbe invece che nel momento in cui causa FPF/Uefa son stati chiusi i rubinetti abbia deciso di tornare dove può spendere e fare il "suo" tipo di mercato.

Palese che, avendo in mente certi profili per il mercato e ritrovandosi in una società che invece non vuole spendere e che quindi glieli boccia a tutti, non poteva far altro che andarsene.
Cacciato no, ma spinto a lasciare, si.
Su questo credo ci sia poco da discutere.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ha detto anche che De ligt non arriverà e che non prenderanno un portiere,tranne in caso di occasione propizia.
certo che è strano quanto accaduto con il difensore olandese,avevano fatto quell'offerta faraonica di stipendio poi si sono tirati indietro o chissà cosa.

comunque qui non parlava di mercato,lì appena arrivato rivela tutto.
non vorrei che stia trollando i media.

speriamo che vendano neymar e prendano de ligt e donnaruma.

sarebbe da farci una statua a leo
 
Alto
head>