Leo, Acciuga, Culonio, Superpippa, Perdisa, Brocco.chi il migliore?

Chi il migliore?


  • Votanti
    54

tequila D

New member
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
Eccoli gli ultimi 6 allenatori del Milan.

1)LEONARDO soprannominato "il Caipirinha"
2)ALLEGRI soprannominato "l acciuga"
3)SEEDORF soprannominato "Culonio" o "Bonifacio VIII"
4)INZAGHI soprannominato "Superpippa"
5)MIHAJLOVIC soprannominato "Perdisa"
6)BROCCHI soprannominato "Brocco"

Chi reputi tra questi, secondo te, il migliore allenatore passato in questi anni a Milanello?
Su Brocchi mi rendo conto che è ancora presto per formulare un qualsivoglia minimo giudizio però lo metto lo stesso magari qualcuno come Berlusconi lo ha visto giocare nella primavera e come Berlusconi ne è rimasto appunto abbagliato manco avesse vinto il torneo di Viareggio.
 
K

kolao95

Guest
Ho votato Allegri, soprattutto per quanto fatto nel 2012-13. L'anno dopo mi fece bestemmiare in aramaico, ma lo sto rivalutando.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io lì vedo due allenatori di mestiere e altri che hanno lavorato più o meno intelligentemente ma che non sono allenatori.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,365
Reaction score
20,453
Beh Allegri, penso che il suo ciclo al Milan fosse finito ma il suo è stato l'ultimo periodo in cui si è visto qualcosa di decente. Anche grazie ai giocatori in campo, ovvio.

Penso poi che Seedorf con un po' di pazienza e una società di supporto sarebbe potuto essere il nostro nuovo Ancelotti. Ma è un' ipotesi, non avremo mai la prova sul campo.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Allegri senza alcun dubbio. Scudetto al primo anno, furto nel secondo anno (perché noi siamo signori e vediamo solo le nostre colpe, ma il gol di Muntari grida ancora vendetta) e fantastico terzo posto nel terzo anno.
 
U

Underhill84

Guest
Allegri è difficile collocarlo in questo sondaggio. Ovviamente è il migliore per lo scudetto vinto, ma aveva pure una rosa nettamente + forte di adesso. Come la rosa ha perso valore, pure lui è caduto nel baratro della mediocrità.

Tolto allegri dal sondaggio, io le migliori sensazioni le ho avute da Seedorf, anche se ai fini pratici sul campo non ha ottenuto risultati entusiasmanti.
Diciamo che Seedorf e Mihajlovic gli avrei voluti rivedere pure nella stagione successiva, sopratutto per dare continuità ad un lavoro leggermente sopra la media rispetto alla rosa mediocre
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Non c'è gara : Allegri tutta la vita. Personalmente non mi fa impazzire ne come gioco ne come gestione dello spogliatoio ma ,visto il contesto, voto per lui. Gli altri sono progetti di allenatori o presunti tali. Brocchi non giudicabile perchè ancora non ha allenato a grandi livelli. Lo capiremo presto. Molto presto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
c'è solo 1 vero allenatore dentro li che è Allegri , dopo miha e il resto è un 'insieme di NON allenatori
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Allegri è difficile collocarlo in questo sondaggio. Ovviamente è il migliore per lo scudetto vinto, ma aveva pure una rosa nettamente + forte di adesso. Come la rosa ha perso valore, pure lui è caduto nel baratro della mediocrità.
Oddio, al terzo anno pur con le cessioni di Thiago e Ibra è arrivato terzo con i Constant, Emanuelson, Nocerino, Flamini, Montolivo, Robinho, Muntari... riuscì a far sembrare Balotelli un calciatore vero.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Allegri tutta la vita. Tra gli altri col passare del tempo ho rivalutato Leonardo perché aveva qualche buona idea, ma che non poteva mettere in pratica. Curioso, però, come tutti gli altri 3 non sono allenatori. Evidentemente a via Aldo Rossi la pensano come moltissimi utenti su milanworld: l'allenatore non fa la differenza.
 
Alto
head>